# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come utilizzare un rivelatore di fumo in cucina

I rilevatori di fumo e allarmi antincendio sono una parte fondamentale della casa di proprietà . Nuove case in costruzione oggi devono includere un numero specifico di rivelatori per garantire la sicurezza dei residenti . Tuttavia , per evitare falsi allarmi , si consiglia di installare un rilevatore di fumo altrove rispetto alla cucina . I falsi allarmi possono essere pericolosi , come molti proprietari di abitazione si stancano dei ripetuti avvertimenti e finiscono per rimuovere le batterie dal dispositivo di sicurezza . Se si sente che è assolutamente necessario disporre di un rilevatore di fumo in quella posizione , posto il più lontano dal piano cottura e forno il più possibile .
Quello che vi serve
Ladder
Batterie

Cacciavite
Istruzioni
Installazione
1

Individuare la zona in cui si desidera installare il rilevatore di fumo , assicurandosi che il dispositivo è di almeno 10 metri dal piano cottura e forno e di almeno 4 pollici da pareti durante il montaggio a soffitto . Evitare di installare il rivelatore vicino porte o finestre .
2

Scarica la scala e , con una matita , segnare il soffitto nel punto in cui si desidera l'allarme deve essere installato per garantire il corretto posizionamento delle viti .
3

con un cacciavite e le viti che sono stati forniti con il rilevatore di fumo , montare il dispositivo sul soffitto . Per i rivelatori autoadesive , sbucciare la superficie al largo della striscia adesiva e premere con forza il rilevatore sul soffitto .
4

Aggiungere le batterie e premere il tasto " Test" per garantire che il dispositivo funzioni correttamente .
Testing
5

Mantenere il rilevatore di fumo . Verificare l'allarme una volta al mese , e sostituire le batterie ogni anno , come raccomandato dalla Commissione US Consumer Product Safety .
6

Si sale su una scala sicura , e premere il pulsante "Test " . L'azione non è necessaria se si sente l'allarme di test . Sostituire le batterie se l'allarme non viene attivato durante la prova .
7

Pulire il sensore per rimuovere polvere e detriti ogni volta che si esegue il test delle batterie .
Utilizzo
8

WAVE un asciugamano avanti e indietro per pulire l'aria intorno al rilevatore di fumo , se si masterizza un elemento quando la cottura , facendo attenzione a non colpire il dispositivo . Finestre aperte vicini per far uscire il fumo della casa .
9

Uscite dalla casa immediatamente se il rilevatore di fumo segnala un incendio e non è un falso allarme . Incontra gli altri membri della vostra famiglia in un luogo predeterminato .
10

Chiamare il 911 dalla casa di un vicino . Attendere che i vigili del fuoco ad arrivare e spegnere il fuoco .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130582.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.