# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Quanti rivelatori di fumo dovremmo avere nel nostro business

?

Il numero minimo di rilevatori di fumo nella vostra azienda è determinato dalla norme edilizie e antincendio locali . In tutti ma 11 stati , i codici di fuoco si basano sulle raccomandazioni della National Fire Protection Association ( NFPA ) . Il tuo fuoco locali marshall sarà la fonte migliore per imparare i requisiti specifici per la vostra zona , ma in generale la NFPA richiede alle aziende di avere una copertura di rilevazione incendio sia completa o parziale . Tuttavia , alcune piccole imprese non hanno l'obbligo di installare qualsiasi sistema di allarme .
Completare la copertura

rilevazione incendi completa copertura significa che quasi ogni spazio umano accessibile nella vostra azienda è protetta da un rilevatore di fumo . Edifici multipiano di solito richiedono una copertura completa . Se la vostra attività richiede una copertura completa , installare un rilevatore di fumo in ogni stanza , corridoio , vano scala , cantina e soffitta . Mettere un rivelatore in suddivisioni della costruzione , compresi gli alberi a ascensore , spazzatura o lavanderia scivoli , e aree sotto controsoffitti . Se un'area del palazzo non è accessibile e contiene materiali infiammabili , è necessario renderlo accessibile e protetto da un rivelatore di rispettare norme antincendio .
Parziale copertura

Edifici con una capienza massima di 300 persone o sotto tre storie possono richiedere solo una copertura parziale . A differenza di una copertura completa , solo spazi in cui il personale o clienti lavorano o viaggiano attraverso bisogno di essere protette da rivelatori di fumo . Proteggere le aree di lavoro , ingressi, corridoi e aree di stoccaggio con un rilevatore di fumo e sistema di allarme . Spazi non finiti o non utilizzati all'interno del vostro edificio devono essere oggetto di rilevazione fumi . Installare rilevatori di fumo secondo le istruzioni del produttore e montare i rilevatori sulla superficie del soffitto o parete , a meno nominale per installazioni ad incasso .
Nessuna copertura

Le piccole imprese possono solo
specifico o richiedono un rilevatore di fumo in aree specifiche che rappresentano insolito pericolo di incendio , come ad esempio cucine o zone con materiali infiammabili . Alcuni uffici non sono richiesti per codice ad avere rivelatori di fumo a tutti.

Naturalmente , il buon senso impone ti consigliamo di allarme in caso di incendio . Installare un rilevatore di fumo in ogni ufficio o area comune . Disponibile in commercio di ionizzazione e rivelatori fotoelettrici in grado di coprire 900 metri quadrati di superficie coperta , così prevede di installare più unità in aree di grandi dimensioni o di forma irregolare .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130581.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.