I rivelatori di fumo sono macchine che fanno un gran rumore in grado di svegliarsi una famiglia in caso di incendio . Questi dispositivi hanno salvato tante persone che si sono tenuti a essere installati in ogni nuova casa e le imprese . Mantenere rilevatori di fumo in buone condizioni è fondamentale per loro di operare correttamente . Se il rivelatore di fumo si riempie di polvere , non sarà in grado di percepire il fumo e avvisare le persone che hanno bisogno di evacuare . Pulizia del rilevatore di fumo è il modo migliore per assicurarsi che il rilevatore di fumo è in grado di avvertire l'utente quando si verifica un incendio
. Hai bisogno
Rilevatore di fumo
Aspirapolvere
Rag
Pledge
Istruzioni
1
Rimuovere il rilevatore di fumo dal soffitto o parete . E ' più facile da pulire se è possibile impostare sul vostro tavolo o tenerlo in mano .
2
Rimuovere le batterie e utilizzare un panno asciutto per spolverare il vano batterie . Posizionare le nuove batterie nel rilevatore di fumo e chiudere il vano batteria .
3
aspirare lo sporco nel rivelatore di fumo .
4
Spruzzare un po 'di pegno su un panno asciutto e pulire la parte esterna del rilevatore di fumo . Pledge è principalmente per il legno , ma attira la polvere ed è perfetto per la raccolta la polvere sulla parte esterna del rilevatore di fumo .
5
Sostituire il rilevatore di fumo sulla parete o sul soffitto .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130587.html