La Commissione US Consumer Product Safety consiglia testare il rilevatore di fumo , almeno una volta al mese e la sostituzione della batteria una volta l'anno . Rimozione della vecchia batteria e l'installazione di una nuova è un processo semplice e diretto , se si sta facendo così su un rilevatore di fumo autonomo o uno che è hard-wired
. Hai bisogno
batteria
Istruzioni
1
Ruotare il corpo del rivelatore delicatamente per rimuoverlo da dove si trova. Alcuni modelli possono richiedere che si spremere linguette di plastica , invece . La maggior parte dei rivelatori hanno una staffa fissata alla parete o al soffitto , e una cassa rotonda che si aggancia alla staffa . Il sensore per il rilevatore può essere fissato sia parte , anche se nella maggior rilevatori di fumo a batteria del sensore e della batteria saranno nella cassa rotonda . Almeno un modello rivelatore ha il vano batterie sulla parte anteriore del rivelatore ( lato si vede quando è completamente montata e fissata alla staffa ); se il vostro è così, lasciare il rilevatore dove si trova.
2
Aprire lo sportello del vano batteria , se il modello ha uno . I vani batteria su alcuni rilevatori sono cavità semplici che non nascondono la batteria; altri hanno coperture simili a quelle su radio portatili .
3
Estrarre la batteria con delicatezza . Alcuni modelli hanno un tappo cablata che si adatta sopra i terminali positivo e negativo della batteria; tirare fuori questo . Si può prendere un po 'di sforzo , quindi assicuratevi di non danneggiare la batteria o il cablaggio quando si cerca di toglierlo .
4
Far corrispondere i terminali positivo e negativo della nuova batteria al comparabile connessioni sul tappo cablata o all'interno del vano batteria .
5
Far scattare il coperchio metallico sui morsetti e inserire la nuova batteria nel vano . Chiudere la porta della cella e testare il rivelatore . Rimontare il rilevatore alla staffa .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130640.html