# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

La cura di un rubinetto di petrolio in bronzo

Una finitura bronzo petrolio è un rivestimento chimico che fornisce rubinetti con un aspetto antico scuro . I colori possono variare dal marrone scuro al grigio con sfumature bronzo . Anche se bello , bronzo olio è una finitura di temperamento . Nulla da impronte digitali per l'acqua può macchiare e erodere la finitura . Per mantenere il vostro rubinetto bello, pulito e la cura per ogni giorno , facendo uno sforzo speciale per rimuovere eventuali contaminants.Things che ti serviranno
Chamois
Acqua
panno pulito
Salt
Farina
Aceto
contenitore di plastica
Spazzolino
cera in pasta

Mostra Altre istruzioni
1

Usate una pelle di daino asciutto per rimuovere tempestivamente off macchie d'acqua , dentifricio , polvere, impronte o altri contaminanti che cadono sul vostro bronzo rubinetto del petrolio durante l'utilizzo quotidiano .
2

Mescolare 1 cucchiaino di sale con una tazza di acqua calda , immergere il vostro camosci nella soluzione e usarlo per pulire il bronzo rubinetto olio pulito se si dispone di punti che non verrà fuori con una pelle di camoscio panno asciutto . Se questo non ottenere il lavoro fatto , inumidire il camoscio con la soluzione detergente consigliato dal produttore del rubinetto . Dopo l'utilizzo di soluzioni di pulizia , pulire il rubinetto pulita con un panno di camoscio bagnato con acqua . Asciugare il rubinetto con un panno pulito , una volta terminata la pulizia . Se il rubinetto di petrolio è incrostata sporcizia che nessuna di queste soluzioni pulirà , passare al punto 3.
3

Aggiungere 1 cucchiaino di sale 1 tazza di aceto in un contenitore di plastica . Aggiungere lentamente la farina al composto un cucchiaio alla volta fino ad ottenere una pasta di consistenza del burro di arachidi . Mescolare frequentemente. Utilizzare un vecchio spazzolino per rivestire il bronzo con la pasta . Assicurarsi di avere la pasta in tutte le fessure e crepe . Lasciare la pasta per un'ora poi spazzolare via con uno straccio . Pulire il rubinetto pulita con un panno di camoscio umido poi lucidare asciutto .
4

Applicare una cera in pasta poco per il vostro camosci e strofinare un sottile strato sul rubinetto per rimuovere i graffi . Lasciare la pasta in luogo per 10 minuti o fino a quando si sviluppa una foschia . Poi lucidare via la pasta in eccesso con un camoscio pulito . Man mano che accumuli pasta su una sezione del camoscio , passare a una sezione pulita .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083066.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.