Il colpevole di tale odore di muffa nel vostro frigorifero è il cibo che è stato lasciato lì troppo a lungo e sta iniziando a decomporsi . Alcuni alimenti sono più sensibili alle muffe di altri - alimenti come frutta , marmellate e salumi salati prosciutti sono pronti a plasmare , secondo l'Università del Minnesota di educazione alimentare per la sicurezza e la ricerca . Anche nel clima freddo del frigorifero , la muffa può svilupparsi in tali alimenti se sono spinti al retro del frigo e lasciati a marcire .
Rischi
Mentre l'odore potrebbe essere la vostra motivazione per eliminare la muffa dal vostro frigorifero , avete preoccupazioni più grandi . Cibo ammuffito trasporta batteri invisibili che possono rendere voi o la vostra famiglia malato . Alcune persone sono anche a rischio di sviluppare problemi respiratori dovuti allo stampo . Inoltre , la muffa da un alimento può diffondersi in tutta la superficie del frigorifero ad altri alimenti , mettendo altrimenti -to -eat OK cibi a rischio di un'invasione stampo .
Eliminazione
Una volta a rilevare l'odore di muffa nel frigorifero , è il momento di eliminarlo . In primo luogo , prendere tutto il cibo dal frigorifero , e ispezionare ogni articolo per la muffa . Cibi zuccherati e salati attirano stampo più spesso. Buttare fuori il cibo ammuffito . Poi , lavare l'interno del frigorifero con una miscela di acqua tiepida e sapone . Si vuole eliminare eventuali spore di muffe che potrebbero essere diffuse agli scaffali del vostro frigorifero .
Prevenzione
prevenire che di muffa , odore di muffa mantenendo il vostro frigorifero ben organizzato . Se è possibile vedere tutto il cibo in esso , cibo vecchio ha meno probabilità di avere spinto verso il retro e iniziare a stampo . Pulire il frigorifero una volta al mese per sbarazzarsi di qualsiasi alimento rapidamente l'invecchiamento . Sciacquare il frigorifero con quella calda , sapone miscela di acqua allo stesso tempo .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083183.html