# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come smontare un Bissell ProHeat 2X

La Bissell ProHeat 2X è un pulitore della moquette con 10 righe di spazzole , circondarsi di aspirazione , riscaldatore incorporato per la soluzione di acqua e pulizia , 27 piedi di lunghezza del cavo , un motore 12 -amp e un peso complessivo di 26 libbre. Mentre il battitappeto dovrebbe funzionare bene nella maggior parte delle circostanze, le riparazioni occasionali o servizio può essere necessario pulire o mantenere l'unità . Potrebbe essere necessario prendere il ProHeat 2X a parte, che dovrebbe essere eseguita solo da un adulto quando il pulitore è scollegato e si voltò off.Things che ti serviranno
Philips cacciavite
Mostra Altre istruzioni

1

Spingere verso il basso il gancio per sollevare il serbatoio dell'acqua e il serbatoio di recupero dalla base del battitappeto .
2

Svolgere il tubo dal retro della ProHeat 2X base e rilasciare il fermo del tubo .
3

Rimuovere gli strumenti dalla caddy utensile sul retro dell'unità .
4

Estrarre il telaio tubo inferiore tirando verso l'alto e fuori fino a quando non scivola fuori posizione . Utilizzare un cacciavite a croce per rimuovere le viti che fissano la cremagliera del tubo superiore e rimuovere il rack.
5

svitare l'ugello dalla parte anteriore dell'unità e tirarlo fuori . Impostare il battitappeto verso il basso su un lato con il cavo di alimentazione rivolto verso il basso .
6

svitare le viti nere e sollevare il tappo chiaro alla fine. Rimuovere la vite d'argento e tirare verso l'alto il braccio orientabile da rimuovere. Estrarre la cintura pennello e rimuovere i rulli pennello largo delle bacchette di metallo .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083634.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.