# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come rimuovere muffa da una BBQ Grill

L'apertura del barbecue grill per la prima volta della stagione , solo per scoprire l'interno coperto di muffa è molto frustrante . La muffa può crescere su residui di cibo che è caduto attraverso le fessure della griglia e non è stata pulita via . Può anche crescere se l'umidità in eccesso costruita all'interno e la griglia non è stata conservata in un ambiente asciutto. Una volta rimossa la muffa e pulire la griglia , sarete sulla buona strada per godere di una selezione di cibi alla brace
. Hai bisogno
sacchetti di immondizia di plastica
Forno Cleaner, Hose
spazzola griglia filo

bottiglia dello spruzzo di aceto
spazzola di plastica
scovolino
Istruzioni
1

Sganciare il tubo di propano dalla griglia , se ne ha uno .. Rimuovere e scartare qualsiasi vecchio carbone allo scarico di rifiuti in un sacchetto di immondizia di plastica se la griglia non viene eseguito su propano.
2

Rimuovere la griglia del barbecue e utilizzare una spazzola metallica griglia per raschiare via qualsiasi stampo accumulati e detriti . Spruzzare la griglia con un detergente per forno e metterlo in un sacco della spazzatura durante la notte per una pulizia più accurata . Togliere dal sacchetto e spruzzare con un tubo per rimuovere il dispositivo di pulizia del forno .
3

Pulire l'interno della griglia spruzzando una soluzione di aceto bianco dritto in tutto, che non è tossico , uccide la muffa e disinfetta . Lasciate riposare per 15 minuti . Scrub lo stampo via con una spazzola di plastica , come ad esempio quello utilizzato per la pulizia di stoviglie . Pulire piccoli spazi e fori , come quelli della resistenza inserendo uno scovolino e muoversi avanti e indietro . Risciacquare l'interno della griglia con un tubo flessibile . Mantenere aperta fino a quando non si asciuga completamente .
4

Re - gancio il propano o caricare con carbone fresco a seconda del tipo di griglia . Accendete il grill ed eseguirlo in alto per circa un'ora a bruciare eventuali spore di muffe e residui. Non cucinare qualcosa prima di completare questo passaggio .
5

Pulire la muffa che si è formata sulla parte esterna della vostra griglia , come ad esempio sul coperchio o intorno alle manopole di controllo da spruzzare con una soluzione di aceto . Lasciare la soluzione per 15 minuti e rimuovere la muffa visibile con una spugna morbida .

Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006130647.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.