corrosione sicuro sarà rossastro , nero al marrone o verde al blu . Corrosione sicuro si verificherà se il rame è stato mantenuto pulito e asciutto . Se è marrone o nero , questo è dovuto alla ossidazione di rame che si verifica quando esposta all'aria; questo un fenomeno naturale e non è distruttivo . Questo è di solito chiamato " appannamento " e può essere rimosso mediante accurata pulizia e lucidatura . Se la corrosione è verde , continua e non- squamosa questo è ancora corrosione sicuro .
Corrosione attiva
corrosione attiva può essere visto se ci sono macchie di polvere verde che stanno diffondendo rapidamente in oggetto , questo si chiama "malattia bronzo" ed è la corrosione attiva . Macchie verdi biancastre luminosi o cerosi sono anche segni di corrosione attiva; questo è causato dai sali in aereo o da prodotti di pulizia o uso improprio dell'oggetto . Entrambe queste condizioni in ottone sarà ancora più intensa da elevata umidità; polvere e sporcizia possono quindi causare corrosione attiva terranno umidità sulla superficie di ottone . Alti livelli di ammoniaca possono anche causare corrosione; questo si tradurrà in depositi bluastre sul ottoni .
Denting o abrasioni
oggetti che sono delicati o hanno ammenda dettaglio possono essere facilmente danneggiati dal trattamento approssimativo , che provoca abrasioni o ammaccature in ottone. Scolorimento e possibilmente corrosione attiva si verificherà se la sporcizia , umidità o prodotti di pulizia entrare in piccole crepe o abrasioni in ottone. Gestione attenta e la pulizia sono essenziali per gli oggetti in ottone delicati
pulizia Brass
Mantenete il vostro brass oggetti senza polvere - . Utilizzare il beccuccio sul vostro aspirapolvere per rimuovere la polvere su oggetti stabili , e utilizzare uno spazzolino da denti in piccoli pezzi sottili . È possibile usare acqua e sapone per la pulizia di ottone , ma quando wet cleaning accertarsi di utilizzare acqua distillata o deionizzata , e di sciacquare gli ottoni di rimuovere completamente ogni residuo e sapone . Utilizzare ragia minerale per rimuovere il grasso e sporcizia , con spiedini di bambù o uno spazzolino da denti per arrivare in piccole fessure . Se ottone è corroso , deve essere pulita da un restauratore qualificato . Prima di lucidare ottone è meglio controllare con un conservatore , se gli ottoni ha una superficie speciale o terminare e chiedere il modo migliore per lucidare l' ottone.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083983.html