# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come rimuovere un odore di muffa in schiuma Cuscini

Se uno dei cuscini di schiuma nella vostra casa ha avuto una prolungata esposizione a umidità , le fibre interne possono contenere muffe e funghi . Muffa e mildow costituiscono non solo un minaccia per la salute , ma che producono un odore sgradevole . Perché cuscini sono generalmente troppo grandi per una lavatrice, devi cercare altri metodi per deodorizzazione . Fortunatamente, è possibile utilizzare un paio di prodotti chimici per la casa comune - bicarbonato di sodio e aceto - per sbarazzarsi di muffa, la muffa e le loro odori residui . Cose che ti serviranno
bicarbonato di sodio
Aceto
flacone spray

Mostra Altre istruzioni
1

Inserite i vostri cuscini di schiuma in una zona ben ventilata , preferibilmente all'aperto in una giornata di sole. Lasciateli sedersi all'aria aperta per 24 ore per aria fuori .
2

Cospargere una generosa quantità di bicarbonato di sodio sui cuscini . Il bicarbonato di sodio è ampiamente usato come deodorante e funziona bene su odori di muffa . Lasciate che il bicarbonato di sodio assorbire l' odore durante la notte .
3

Agitare la maggior parte del bicarbonato di sodio . Battere i cuscini energicamente per rimuovere eventuali bicarbonato di sodio profonda . Utilizzare un aspirapolvere per aspirare la polvere in eccesso .
4

Versate l'aceto in un flacone spray e leggermente spritz cuscini dappertutto. Non allarmatevi se i cuscini iniziano a fizz e producono schiuma ; ciò dipende dalla aceto reagire con tracce di bicarbonato di sodio . Aceto non solo aiuterà deodorare i cuscini , ma è anche un forte disinfettante e verrà uccidere qualsiasi muffa o muffa . Lasciare i cuscini per asciugare completamente prima di riportarli dentro . L'odore di aceto dovrebbe dissiparsi entro un paio d' ore.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084224.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.