# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come prendersi cura di Teak Mobili in legno per interni

legno di teak produce naturalmente olio che protegge da calore e umidità eccessivi . La durabilità del legno lo rende una scelta popolare sia per arredi interni ed esterni . Nel corso del tempo , mobili in legno di teak svilupperà un colore grigio- argento , che crea dei mobili di età compresa tra look. Legno di teak richiede poca manutenzione e si dovrebbe eseguire una accurata pulizia dei mobili una volta l'anno per rimuovere lo sporco o grime.Things che vi serve
Tarp
1/4 di cucchiaino . sapone liquido
2 secchi
di aceto bianco 1 tazza
Spugna
Panno
Asciugamani

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire un telo su una superficie piana esterna . Rimuovere tutti i cuscini che sono sulla vostra mobili e metterli in un luogo sicuro . Impostare il teak mobili in legno sul telo .
2

Mescolare 1 litro di acqua tiepida e 1/4 di cucchiaino . sapone liquido in un secchio . Aggiungere 1 tazza di aceto bianco alla miscela per rimuovere la muffa , muffa e odori .
3

Immergere una spugna nella miscela . Tenere la spugna sopra il secchio e strizzare il liquido in eccesso . Scrub il fondo del teak mobili in legno con la spugna e il tuo lavoro verso l'alto .
4

Immergere la spugna nella miscela quando diventa squallido . Continuare a strofinare i mobili in legno di teak finché l'elemento è accuratamente puliti .
5

riempire un secchio pulito con acqua fredda . Immergere un panno in acqua e strizzarlo il liquido in eccesso . Sciacquare i mobili in legno di teak strofinando con un panno inumidito .
6

Pulire i mobili asciugare con asciugamani diversi .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084247.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.