# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come smaltire correttamente Lampadine fluorescenti compatte

lampadine fluorescenti compatte , o CFL , sono diventati standard per applicazioni di illuminazione di casa , soprattutto perché offrono un 70 per cento di risparmio energetico oltre le lampadine vecchie a incandescenza .

Tuttavia, come tutte le lampadine fluorescenti , lampade fluorescenti compatte contengono una piccola quantità di mercurio ( cioè circa 1/100th l'importo in un termometro a mercurio tradizionale ) . Anche se la quantità di mercurio in un CFL è molto piccolo , lo smaltimento massa delle lampadine può causare problemi ambientali . Inoltre , quasi ogni parte del CFL è riciclabile . Per questi motivi , fa buon senso di disporre di CFL properly.Things che vi serve
Telefono
Computer
Mostra Altre istruzioni
1

Contattare il solido locale sprecare società di recupero e chiedere loro politiche per lo smaltimento CFL . In alcuni casi, il servizio di spazzatura potrebbe raccolga speso CFL se si prendono misure speciali come insaccamento separatamente .
2

Chiama la tua città o contea uffici governativi , e chiedere se offrono un programma di CFL al riciclaggio locale centri . Anche se questo non è così facile come far cadere la lampadina nel cestino , centri di riciclaggio hanno molti elementi diversi , quindi si può essere in grado di prendersi cura di articoli per la casa più che sono in attesa di smaltimento .
3

Prendere le lampadine a un rivenditore locale che li raccoglie per il riciclaggio . Ad esempio , i negozi di hardware come Home Depot e articoli per la casa negozi come IKEA accettano le lampadine speso come un servizio al cliente . È inoltre possibile utilizzare Earth911 o sito web dell'EPA per trovare le posizioni commerciali che accettano trascorso le lampadine fluorescenti compatte nella tua zona (vedi Risorse) .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084350.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.