# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

La cura dei mobili Microfibra - Covered

Microfibra è una fibra resistente che si sente simile alla pelle scamosciata e pelle scamosciata sintetica . Coperture tappezzeria , coperte e biancheria da letto sono solo alcuni dei tessuti che utilizzano in microfibra , che si compone di nylon , poliestere e rayon . Anche se non vi è alcun rivestimento antimacchia , la densità di microfibra consente maggior fuoriuscite da bordare in alto e prolunga il tempo ci vuole a penetrare nel microfibra . La cura adeguata mantenere i vostri mobili in microfibra in perfetta forma il più a lungo possibile. Cose che ti serviranno pennello
con setole morbide
Aspirapolvere con spazzola attaccamento
piatto incolore sapone
morbido panno
Asciugamano
pennello o rullo Lint

Mostra di più istruzioni
1

Spennellate microfibra quotidiano con una spazzola a setole morbide per rimuovere lo sporco sciolto. Spennellare con la grana del tessuto , per quanto possibile .
2

Vacuum la microfibra volta alla settimana con la spazzola per raccogliere lo sporco incorporato e detriti .
3

Mescolare una soluzione di acqua e sapone per i piatti incolore per affrontare le macchie . Inumidire un panno morbido con la soluzione e strofinare le macchie e fuoriuscite delicatamente. Asciugare il liquido in eccesso al largo della microfibra con un asciugamano .
4

Spostare i mobili microfibra in modo che non sia esposto a fonti di calore per lunghi periodi di tempo . Questo tessuto è uno dei tessuti meno resistenti al calore oggi sul mercato , in modo da non utilizzare i cassetti riscaldamento , stufe o altre fonti di calore nelle immediate vicinanze della microfibra .
5

strofinare la microfibra con un pennello lanugine o rotolare con un rullo lanugine quotidianamente per rimuovere i peli di animali domestici .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084527.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.