Quando lavaggio e asciugatura dei piatti in cucina , il lavoro è completato in modo più efficiente se fatto come una squadra . Dopo cena , un membro della squadra o famiglia può svuotare il cibo in eccesso sui piatti nel cestino e la mano alla persona successiva . Quando quella persona riceve un piatto , si lava e passa alla persona successiva ad asciugare . La persona asciugare i piatti poi mette ciascuno in armadio o armadi. La persona che ha avviato il processo di svuotamento del cibo in eccesso può prendere la spazzatura fuori mentre gli altri lavare e asciugare le posate utilizzate a cena .
Pulizia e organizzazione del frigorifero
Frigoriferi possono essere puliti e organizzati più facile quando il lavoro di squadra è utilizzata . La prima persona porge il contenuto del frigorifero per la seconda persona di organizzare in gruppi sul tavolo . I gruppi possono includere bottiglie, lattine , dolci e frutta . Ha poi porge i cassetti estraibili e ripiani a una terza persona per lavare , pulire e asciugare . Una volta che i ripiani e cassetti sono stati reinstallati , due dei membri del team di mano il cibo per l'altra persona per rimettere in frigorifero in modo ordinato e organizzato .
Preparare la cena
Quando si prepara la cena , il lavoro di squadra rende il processo si muovono lungo più agevolmente. Una persona può fare un insalata o preparare un antipasto , mentre la seconda prepara il corso principale in forno . Una terza persona può aiutare la preparazione delle bevande che saranno serviti con la cena e la tavola con cose come piatti, utensili e tovagliette . Quando il cibo è pronto , ogni persona può servire loro parte della cena creata per gli altri .
Pulizia delle superfici della cucina
Pulizia delle superfici in una cucina è meglio ottenuto con il lavoro di squadra . Una persona può pulire i contatori e ventilatore a soffitto , mentre un altro rimuove la polvere dalle armadi, cassetti e armadi . Una terza persona può aiutare con la pulizia della superficie delle porte forno , lavastoviglie e frigorifero . Una persona può riempire il secchio mop con acqua e un detergente , mentre un altro spazza i detriti dal pavimento della cucina per prepararsi rastrellamento . La terza persona può pulire il pavimento , mentre gli altri due seguono lo essiccazione con stracci puliti .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006084720.html