calcare è l'ingrediente più diffuso in 3M Scotch adesivo rimovibile Putty e fa il 55 al 65 per cento del prodotto in peso. È un minerale naturale con una composizione chimica di carbonato di calcio . Il calcare è una polvere bianco-grigiastro , non tossico .
Talco
Talco , un minerale naturale che si compone di idrossido silicato di magnesio , è il secondo ingrediente più diffusa in 3M Scotch adesivo rimovibile Putty . Esso costituisce dal 15 al 25 per cento del prodotto ed è un cristallo trasparente.
Butylene Polimeri
polimeri Butylene legano il calcare e talco insieme e aiutano a dare il mastice sue proprietà adesive . Queste sostanze chimiche sono ottenuti dalla raffinazione del petrolio grezzo . La natura e chimiche nomi esatti dei polimeri utilizzati in 3M Scotch adesivo rimovibile Putty sono considerati un segreto commerciale . Queste sostanze formano 7-17 per cento del prodotto in peso .
Petroleum Hydrocarbon
Un composto idrocarburo di petrolio è incluso in questo mastice adesivo per migliorare l'elasticità del stucco e rendere più facile per allungare , forma e rimuovere . Idrocarburi del petrolio sono sostanze chimiche che sono derivati da petrolio greggio e comprendono idrogeno e atomi di carbonio ( un esempio è diluenti ) . 3M non rivela le specifiche o nome chimico della idrocarburo di petrolio che costituisce dal 5 al 10 per cento di scotch adesivo rimovibile Putty .
Biossido di titanio
Il titanio pigmento di colore biancastro biossido di carbonio, un elemento comune di molti tipi di vernice , costituisce 1-5 per cento di scotch adesivo rimovibile Putty . Si tratta di una polvere cristallina prodotta da reazioni del titanio e serve come colorante .
Acidi grassi insaturi
Gli acidi grassi insaturi compongono 1-2 per cento di Scotch rimovibile adesivo stucco . La composizione esatta di questi acidi , che si verificano in grassi e oli animali e vegetali , non sono noti . Essi sono inclusi per rendere il mastice più facile da rimuovere .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006085073.html