fosfuro di zinco in veleno Gopher è altamente tossico . I sintomi di avvelenamento da zinco fosfuro includono vomito , febbre e diarrea . Questo prodotto chimico irrita gravemente allo stomaco , se ingerito , perché produce una reazione quando si contatta l'acido e acqua nello stomaco . Questo prodotto chimico è pericoloso per gli uccelli , pesci e altri obiettivi non previsti di Gopher veleno . Fosfuro di zinco è una polvere cristallina che è una tonalità grigio o nerastro . Poiché questa sostanza chimica non costruire nei tessuti e muscoli di una Gopher , altri animali in genere possono mangiare roditori affetti senza diventare malato .
Stricnina
stricnina è anche una polvere cristallina ma è bianco e non ha alcun profumo . E 'molto forte veleno che impedisce la sostanza chimica che controlla i segnali dei nervi ai muscoli di funzionare correttamente . Ciò si traduce in angoscianti , spasmi dure che causano i muscoli a diventare affaticato e portano alla incapacità di respirare , con conseguente morte . Altri animali come uccelli a volte entrano in contatto con la stricnina e finiscono per morire , perché le mucose di una creatura , come l'intestino e lo stomaco , così facilmente assorbire questa sostanza chimica .
Chlorophacinone
Chlorophacinone è considerato un rodenticida anticoagulante . Diversi alimentazioni di questo sono necessari per raggiungere una dose letale di un gopher . Perché è un anticoagulante , clorofacinone ferma in fondo il sangue del corpo da essere in grado di coagulare , che provoca emorragie interne nel gopher destinazione . Clorofacinone è ad azione lenta , con i roditori che mangiano si muore in circa tre giorni. Questo prodotto chimico è anche mortale per altri animali non bersaglio quali la fauna selvatica o di acqua specie .
Diphacinone
Diphacinone è una sostanza chimica altamente tossica se ingerita , respirato o assorbita attraverso la pelle . Gli effetti collaterali di questa sostanza chimica includono emorragia interna che porta alla morte , come la chimica si ferma l'azione di enzimi che permettono la coagulazione del sangue . Inoltre , diphacinone contribuisce a danni al fegato e irritazione agli occhi . Gopher interessati sperimentano battiti cardiaci irregolari e debolezza nei loro muscoli , e lottano per respirare. Diphacinone è solo leggermente tossico per uccelli e pesci e non perde nel suolo molto facilmente .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041925.html