Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Casalinga

Come Shine Piatti in peltro danneggiate

Mentre i piatti di peltro sono molto più resistente di stoviglie in ceramica o vetro , il metallo è suscettibile a danni quando impropriamente curato. Acido, come agrumi e aceto , può causare peltro girare il nero , e lo stoccaggio improprio può portare a pesanti ossidazione. Perché non reagisce bene agli acidi , evitare di utilizzare scrub a base di aceto comunemente usati per pulire altri metalli; invece , utilizzare metodi privi di acido per ripristinare i vostri piatti . Cose che ti serviranno
Dish sapone
Nylon scrubber
delicato detergente abrasivo
Kerosene
Alimenti tipo di olio che penetra
Emery panno
Argento polish
Show More istruzioni
pulizia
1

Riempire un lavandino o vasca con sapone delicato e acqua calda . Immergere i piatti di peltro e permettere loro di ammollo per circa 15 minuti . Strofinate delicatamente i piatti con un impianto di lavaggio di nylon per rimuovere eventuali ossidazioni . Per l'ossidazione minore, puo ' essere tutto quello che dovete fare prima di lucidare .
2

Scrub i piatti con una spugna cosparso con un detergente leggermente abrasivo , usando kerosene per inumidire al posto dell'acqua . Il kerosene aiuterà a rimuovere l'ossidazione , mentre portando la lucentezza . Sciacquare bene sotto l'acqua corrente e asciugare prima di lucidare .
3

Spruzzare i piatti con un food-grade olio penetrante se non si può fregare l'ossidazione di distanza utilizzando altri metodi . Lasciare che l'olio di sedersi sui piatti per 15 a 30 minuti, poi strofinare delicatamente i piatti oliati con una tela smeriglio per rimuovere i residui . Riapplicare l'olio penetrante , se necessario . Una volta rimosso l'ossidazione , lavare i piatti in acqua e sapone e asciugare prima di lucidare .
Lucidatura
4

Applicare uno strato di smalto argento ai piatti con un panno morbido . Se i piatti sono piccoli dettagli , utilizzare uno spazzolino per cappotto difficili da raggiungere.
5

Lasciare lo smalto argento per asciugare i piatti fino a quando appare torbido .
6

Strofinare i piatti con un panno di lucidatura . Utilizzare un movimento circolare , piegatura e girando il panno come sezioni diventano coperto di smalto . Se la piastra ha dettagliato le aree , risciacquare le stoviglie sotto l'acqua corrente , strofinare lo smalto via con uno spazzolino da denti . Asciugare i piatti con un panno morbido di lucidatura .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085481.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com