# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come pulire rame Burnt

Il rame è un metallo di alta qualità che conduce facilmente il calore , che lo rende una scelta popolare per il fondo di pentole di qualità . Nel corso del tempo , la patina - o il colore - del metallo è cambiato a causa di calore , oli e altre forme di danno da cucina ; quando bruciata , si può assumere un annerito , aspetto bruciato. Mentre i lucidatori di rame sono disponibili dove la maggior parte dei prodotti per la pulizia sono venduti , utilizzando prodotti di uso quotidiano può salvare qualche cambiamento - e un viaggio per le store.Things che ti serviranno
Dish sapone
bicarbonato di sodio
plastica piatto scrubber
Bowl
Salt
aceto bianco
Spoon
Farina
morbido spazzolino
asciugamano morbido

Mostra Altre istruzioni
1

mescolare sapone in acqua calda e agitare per creare schiuma . Aggiungere 2 cucchiai. di bicarbonato di sodio per l' acqua per rimuovere il grasso dalla voce di rame . Mettere in acqua , facendo attenzione che la parte bruciata è completamente sommerso . Lasciare la voce da bagno durante la notte , o fino a 24 ore .
2

pulire le aree bruciate della voce con un piatto di plastica scrubber per rimuovere i residui ammorbidito a causa della ammollo durante la notte . Utilizzare supplementare e sapone acqua calda ; sciacquare più volte fino a quando l' acqua scorre limpida.
3

Mescolare 1 cucchiaio. di sale con 1 tazza di aceto bianco nella ciotola con il cucchiaio . Mescolare fino a quando il sale si sciolga . Aggiungere la farina fino a quando il composto assomiglia a una pasta spessa .
4

Applicare la pasta alla zona bruciata con lo spazzolino morbido , spostandolo in un movimento circolare lavaggio . Lasciare riposare il composto sul rame fino a un'ora per lavorare su macchie ostinate e residui
5

Sciacquare la voce di rame in acqua tiepida per rimuovere tutta la pasta . ; schiuma delicatamente con sapone , se necessario , e sciacquare ancora . Ripetere l' uso della pasta di nuovo se la colorazione o decolorazione ( ossidazione), continua a colorare il rame . Asciugare con un panno morbido quando la parte bruciata è pulito .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085587.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.