è possibile inserire tranquillamente una padella calda su un bruciatore fresca sulla sigillati piani di cottura in vetroceramica . Perché questi tipi di piani cottura sono fatti per resistere a un tale cambiamento di temperatura , è possibile spostare le pentole da bruciatori di cui è Cucinano per bruciatori utilizzati senza timore di danni , che prende gli ingredienti fuori la fonte di calore , così il vostro pan può cominciare a raffreddare , e il cibo non cuocere troppo .
Altri articoli
vetroceramica è insensibile agli sbalzi di temperatura improvvisi , secondo il sito Schott , in cui si afferma che i liquidi anche freddi o ghiaccio versato su un bruciatore caldo non causerà danni; tuttavia , la GE Appliances Response Team sconsiglia l'immissione prodotti surgelati su aree calde o superfici bruciatore di piani cottura in vetroceramica , come il cracking può verificarsi . Non mettere i coperchi caldi - coperchi particolarmente umidi - sui piani di cottura . Mentre il piano di cottura si raffredda , l'aria diventa intrappolato sotto il coperchio . Si può rompere il vetro ceramico quando si tenta di sollevare il coperchio .
Pan Dimensione
cottura in una padella di dimensioni adeguate è importante per la cottura ad alta efficienza energetica e sicurezza . Utilizzando una pentola che è troppo grande per il calore trappola volontà del bruciatore tra la padella e il piano cottura , che può causare il piano cottura per rompere o danneggiare l'elemento riscaldante sotto la superficie . Questo è un particolare pericolo se si utilizza un tegame oversize per friggere o fare sciroppi , come si lavora con gli ingredienti che bollono a temperature più elevate rispetto all'acqua . Pentole devono sporgere bruciatori da 1 pollice o meno . Utilizzando una pentola che è troppo piccolo per il bruciatore comporta il rischio di incendio accidentale se asciugamani o indumenti sfiorano il bruciatore caldo .
Materiali Pan
vetro , ceramica , terracotta e pentole e contenitori di vetri possono spaccarsi , spezzarsi o danneggiato da repentini sbalzi di temperatura o estreme e generalmente non sono adatti per l'uso con piani di cottura in vetroceramica . Porcellana e smalto pentole vuote possono fondersi alla superficie del piano di cottura in vetro se si utilizzano mentre sono vuoti o se si consente loro di bollire asciutto . Pentole in ghisa in grado di raggiungere e mantenere un livello di calore sufficiente a far scattare elemento del bruciatore per spegnere . Limitatori di temperatura all'interno del piano di cottura provocano gli elementi riscaldanti a ciclo fuori per proteggere il piano cottura da temperature estreme.
Secco
Attendere che il piano di cottura si raffreddi prima di tentare di pulire esso . Non solo si rischia di essere bruciato dal vapore , ma l'aggiunta di prodotti per la pulizia di un piano di cottura in vetroceramica caldo può causare danni al piano di cottura , e detergenti aggiunti ad una superficie calda può creare fumi pericolosi .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085686.html