# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Le differenze di temperatura in Forni Fan- forzato

forni fan - forzata utilizzano un metodo di cottura che è diversa da quella di un forno tradizionale . Conosciuto anche come forni a convezione , questi forni utilizzano una ventola che spinge il calore attorno al cibo, la cucina da tutti i lati . Questi forni consentono di cucinare il tuo cibo preferito molto più veloce perché il calore distribuisce uniformemente intorno al cibo , piuttosto che il riscaldamento da una direzione come un forno normale fa . Tre metodi di cottura

Quando la cottura in un fan - forzata forno , avete tre diversi metodi di cottura disponibili . Il primo metodo prevede la cottura del cibo secondo i tempi riportati nella ricetta , ma girando la temperatura fino a 25 gradi rispetto a quello delle ricette usa . Il secondo metodo prevede la cottura del cibo alla temperatura la ricetta richiede , ma cucinare in meno tempo . Hai anche la possibilità di cucinare il cibo in meno tempo e ad una temperatura inferiore .
Expert Insight

Il sito Gourmet Sleuth consiglia di guardare la ricetta e il tipo di di piatto o teglia prima della cottura in un forno a convezione . Il sito sostiene che il cibo cucinato in piatti poco profondi o pentole e cibi cotti su fogli cookie sono più adatti per un forno a convezione . Pentole profonde , grandi padelle , piatti coperti e casseruole sono più adatti per un forno tradizionale.
Warning

forni Fan- forzata spingono l'aria intorno al cibo , cucinare il cibo fino al 30 per cento più velocemente di quanto sarebbe cuocere in un forno tradizionale . Quando si cucina in un grande piatto o cucinare un elemento che richiede un coperchio o la copertura , si dovrebbe evitare un forno a convezione . L'aria all'interno del forno non può raggiungere il cibo , il che significa che si dovrà cucinare il piatto più a lungo come si farebbe in un forno normale . Forni a convezione hanno anche una tendenza a produrre cibo secco , e il cibo con meno umidità deve essere cotto in un forno tradizionale.

Considerazioni

Se volete cucinare il cibo ad una temperatura inferiore in un forno ventilato forzato , provare a ridurre la temperatura del forno di 25 gradi . Ad esempio, se la ricetta richiede cottura a 425 gradi Fahrenheit , poi abbassare la temperatura a 400 gradi Fahrenheit . A seconda del tipo di cibo cucinato , potete avere bisogno di una temperatura ancora più bassa . Se volete cucinare il cibo in un forno ventilato forzata alla temperatura consigliata per un forno tradizionale , quindi ridurre il tempo di cottura dal 25 al 30 per cento . Per il cibo che dovrebbe cuocere per 30 minuti , cuocere , invece, per 21-23 minuti.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006086002.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.