Fan
Bianco aceto
tè pentola
Bocce
bicarbonato di sodio
Succo di limone o spezie varie
Mostra Altre istruzioni
1
aprire tutte le finestre e le porte dello schermo nelle vicinanze della cucina . Questo è il più veloce , modo più semplice per far entrare aria fresca e togliere l'odore di bruciato . Accendere eventuali ventilatori a soffitto , o utilizzare un ventilatore portatile per soffiare ulteriormente l' aria fumosa esterna .
2
Versare 2 bicchieri di aceto bianco in una pentola di tè o padella, portare a ebollizione e poi lasciare sobbollire per almeno 15 minuti . L'aceto è molto efficace nel neutralizzare gli odori forti .
3
Fill 2 o 3 ciotole tre quarti pieno di aceto bianco , e mettere le ciotole nelle sale con l'odore forte. Questo in grado di assorbire ulteriormente l'odore di fumo .
4
odore aleggia ancora in cucina , ha messo 1/2 tazza di bicarbonato di sodio in una tazza o ciotola e lasciate riposare per assorbire l'odore .
5
Una volta l'odore di bruciato è andato in gran parte , far bollire in parti uguali di acqua e succo di limone , o una tazza di acqua con 1 cucchiaino . ciascuno di spezie come chiodi di garofano, cannella o noce moscata per profumare gradevolmente la vostra casa ed eliminare l'ultimo dell'odore di fumo .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006086072.html