# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Rimozione di Burnt Odore Da una pentola di metallo

Lasciando la pentola incustodita anche per pochi minuti, mentre la cottura a volte può causare il vostro cibo a bruciare nel piatto . Anche se si lava il piatto e rimuovere tutto il cibo bruciato , l' odore di bruciato può indugiare , rendendo il piatto inutilizzabile . Trattare il vostro piatto di metallo con ingredienti comuni che assorbono e riducono l'odore , come il limone , il sale , il lievito e aceto . Con pochi semplici passaggi , è possibile rimuovere l'odore di bruciato dai tuoi pot.Things che vi serve
Lemon
1/4-cup sale
detersivo liquido piatti pad
Scouring

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire la pentola con un paio di centimetri di acqua .
2

Aggiungere una fetta di limone e 1/4 tazza di sale all'acqua . In alternativa , usare il detersivo liquido per stoviglie al posto del succo di limone e sale .
3

Portare l'acqua a ebollizione e lasciate raffreddare . Smaltire l'acqua e macchia il fondo della pentola con una spugnetta e sapone liquido per stoviglie . Se questo non è sufficiente per rimuovere l'odore , continuare la pulizia con bicarbonato di sodio .
4

Riempire la pentola con un paio di centimetri di acqua . Aggiungere 2 cucchiai di bicarbonato di sodio per ogni tazza di acqua . Mescolare la soluzione con una spatola . Coprire e lasciare riposare per 24 ore in garage o all'esterno .
5

Mettere la pentola sul fuoco e portare il liquido ad ebollizione . Quando il liquido bolle , abbassate la fiamma e lasciare che l'acqua sobbollire per 15 minuti . Non lasciate evaporare l'acqua . Smaltire l' acqua e lavare la pentola con acqua calda e sapone liquido .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086163.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.