Quando si consumano energia, il vostro corpo si raffredda naturalmente verso il basso attraverso il rilascio di sudore . Quando si esercita, si producono eccrina sudore sulle zone esposte , tra cui la fronte , le braccia e le gambe , che impedisce al corpo di surriscaldamento . Il tuo corpo produce apocrine sudore sulle zone non esposte , incluse le ascelle , inguine e piedi .
Odore di sudore
Al termine di una sessione di allenamento pesante , si può incolpare l' odore sul sudore , ma non produce l'odore . L'odore è causato da batteri che si combina con il sudore . In particolare , sono i batteri mescolato con apocrine sudore , contenente proteine e grassi , che produce un odore .
Cause della odore di ammoniaca
L'odore di ammoniaca può essere causato dalla vostra dieta . Una dieta ricca di proteine e povera di carboidrati induce il corpo a trovare altri tipi di combustibile per continuare a bruciare i grassi . Il corpo userà aminoacidi per compensare la bassa quantità di carboidrati . Come il corpo brucia queste proteine , si traduce in un odore di ammoniaca .
Prevenire un odore di ammoniaca
Idratante quando si consumano una dieta ricca di proteine è fondamentale . Bere molta acqua dopo l' allenamento e durante il giorno per rimanere idratati . Inoltre, è possibile aggiungere carboidrati sani alla vostra dieta prima di una sessione di sudore pesante come un modo per mantenere l'odore di ammoniaca a bada .
Altre considerazioni
Se si indirizza la vostra dieta e ancora odore di ammoniaca , parla con il tuo medico per determinare se l'odore è dovuto a un problema di salute , tra cui fegato e malattie renali .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086367.html