# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come rimuovere Cotto -On Vernice Da sottobicchieri in vetro

Dopo aver dipinto sottobicchieri che sono scheggiature o peeling , si potrebbe pensare che l'unica soluzione li sta gettando nella spazzatura e l'acquisto di nuovi. Ma invece , è possibile rimuovere la vernice cotta -on usando un paio di solventi ampiamente disponibili , consente di utilizzare nuovamente i sottobicchieri in vetro . I solventi reagiscono chimicamente con la vernice , rendendola più morbida e permettendo così di essere raschiata con ease.Things che ti serviranno
Cotone palla
Alcol
Acetone
Razor blade
Mostra Altre istruzioni
1

Bagnare un batuffolo di cotone in alcool , quindi pulire il cotone imbevuto su tutta la superficie delle montagne di vetro per saturare la vernice . Lasciare che il alcol a sedere per un minuto per rimuovere eventuali vernici di superficie da coaster .
2

Bagnare un batuffolo di cotone in acetone , quindi pulire il batuffolo di cotone imbevuto di sopra del sottobicchiere per saturare la vernice con il solvente per un minuto . Questo allentare la vernice cotta -on .
3

Raschiare il sottobicchiere di vetro con una lama di rasoio per rimuovere in modo pulito la vernice ammorbidita . Continuare a raschiare le montagne fino a quando tutta la vernice viene rimosso , o fino a quando non hanno tolto tanto di vernice è possibile.
4

Applicare più acetone particolarmente testardo forno - sulla vernice , e lasciare riposare per due o tre minuti prima di raschiare la vernice con la lama di un rasoio .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086720.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.