# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come Polacco acciaio inox Spokes

Un raggio lucido può fare la differenza nella comparsa del telaio ruota. Se il vostro raggio acciaio inossidabile è su una bicicletta o su un carro , sarà necessario seguire le stesse linee guida per la lucidatura . L'acciaio inossidabile è diverso da acciaio normale a causa dei suoi ossidi e carbonio che rendono la libera - ruggine materiale . Un buffer è necessaria in molti casi a lucidare ogni raggio perché il livello di raggi di usura può sopportare li rendono difficili da pulire alone.Things mano che vi serve
Compound
Panno
Buffer
masterizzare pasta
sodio bicarbonato

Mostra Altre istruzioni
1

leggere l'etichetta di un qualsiasi detergente che si sta pensando di utilizzare . Cercare uno con paste abrasive in acciaio inox . Alcuni detergenti per la casa base possono essere utilizzati per affrontare piccolo , meno grave , ha parlato sporcizia .
2

Applicare lo smalto ai raggi . Per la pulizia meno grave , pulirli con un panno . Per più dura sporcizia , girare su una ruota appassionato e toccare leggermente al raggio nelle aree che si desidera puliti . La ruota è solo per la pulizia pesanti ; è un potente dispositivo che non è appropriato dove olio di gomito può essere utilizzato. Il buffer striscia alcuni dell'acciaio fuori i raggi , ma la brillantezza è impareggiabile.
3

Angolo del raggio a 45 gradi alla ruota buff e tirare leggermente lontano dalla ruota . Regolare l'indicatore di velocità sul buffer tra 3.600 e 7.500 metri di superficie al minuto ( SFPM ) . Un alta velocità aumenterà la velocità dei risultati .
4

Tenere saldamente al raggio come buffate . La macchina può proiettare un oggetto estremamente veloce e lontano .
5

Posizionare una pasta di masterizzazione su qualsiasi ustione macchie. Questo è fondamentalmente un acido fosforico che deve poi essere neutralizzato con bicarbonato di sodio , che impedirà l'acciaio di incisione .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087998.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.