salvietta
borace
Aspirapolvere
Aspirapolvere tubo tappezzeria
Bicarbonato di sodio
Fan
Mostra Altre istruzioni
1
Riduce le macchie di liquidi, ad esempio urine e soda fuoriuscite , con un panno umido . Asciugare l'area invece di premere o strofinando per evitare la diffusione la macchia e l'odore . Strofinare borace sopra la zona inumidita , e lasciarlo asciugare completamente . Una volta asciugato borace , aspirare dal materasso.
2
Aspirare tutti i lati del materasso per rimuovere lo sporco , la polvere e detriti . Un accumulo di cellule morte o polvere può rendere l'odore materasso. Collegare un tubo di rivestimento al vuoto , e pulite tutte le parti del materasso .
3
aprire tutte le finestre delle camere , quando il tempo collabora , l'aria così fresca può entrare e rimuovere l'odore .
4
cospargere un sottile strato di bicarbonato di sodio sul materasso . Lasciate che il bicarbonato di sodio sedere tutto il giorno per assorbire gli odori . Aspirare il bicarbonato di sodio dal materasso .
5
Controllare il materasso per le zone umide . Umidità in un materasso può causare la formazione di muffe , che si traduce in un odore sgradevole . Asciugare il materasso mettendolo all'aperto sotto il sole o appoggiato contro un muro . Posizionare un ventilatore in camera per accelerare l'asciugatura .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088464.html