Panni in cotone
Ferro
sapone Olio per legno
Olio d'oliva
Ashes
cera per mobili
lana d'acciaio fine
Bianco dentifricio
levigatrice a nastro
Mordente
legno laccato
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire un ambiente pulito panno di cotone sopra il chiodo macchia di smalto -remover . Riempire il serbatoio del ferro con acqua e accenderlo per la regolazione del vapore . Quando il ferro è caldo , premerlo contro la stoffa . Controllare la macchia dopo pochi secondi . Se sta cominciando a svanire , continuare fino a quando non c'è più. Pulire la zona con sapone di olio per legno .
2
Fate una pasta di 1 cucchiaio. di olio d'oliva e 1 cucchiaio. di ceneri provenienti da un camino o posacenere . Strofinare la pasta sulla macchia e lasciare riposare per 20 minuti . Asciugare con un panno pulito e pulire con il sapone di olio .
3
strofinare la macchia con lana d'acciaio fine e una quantità di dentifricio di dentifricio bianco . Seguire strofinando la superficie con olio d'oliva su un panno di cotone .
4
Refinish l'intero tavolo se la macchia è più profondo il rivestimento di cera e di grandi dimensioni . Sabbia al largo della finitura con una levigatrice a nastro , pulire con un panno umido e applicare due o tre mani di macchia. Terminate con uno strato di lacca .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088527.html