Una recente aggiunta al mercato decking composito , decking vinile è disponibile in diversi stili . Prodotto da cloruro di polivinile - la stessa plastica bianca che viene estruso in tubi idraulici - vinile decking è disponibile in tavole e fogli . Produttori includono una componente ultravioletta di blocco per impedire sbiadimento e scoraggiano la pittura vinile decking . Quando la combinazione tra sole , sporco e usura necessita di un restauro completo colore , è possibile dipingere , ma si deve usare il prodotto giusto .
Vinyl Pavimenti Opzioni
tavole di calpestio in PVC aspetto come ogni due -passo sei tavole decking . Essi sono di solito strutturato con una venatura del legno e sono disponibili in tinta legno e colori , così come bianco . Spesso sono dotati di sistemi di ringhiera di corrispondenza, e se lo sguardo appello a voi , è possibile anche acquistare la scherma di corrispondenza . Decking maschio- femmina in PVC conferisce il tuo mazzo il look and feel di un pavimento in legno . Entrambi i tipi di tavole decking vinile sono generalmente dotati di dispositivi di fissaggio nascosti , in modo da non avete bisogno di inchiodare o avvitare al telaio . Foglio di vinile è in primo luogo un rivestimento impermeabile per una piattaforma esistente . L'applicazione di questo tipo di copertura comporta fondendo le cuciture con il calore , quindi l'installazione è meglio gestita da un professionista .
Pro e contro di pittura Vinyl
produttori di vinile decking spesso commercializzare i loro prodotti a partire da manutenzione o addirittura esenti da manutenzione , e scoraggiano dipingerla . Prima di considerare una nuova mano di vernice , si dovrebbe verificare la garanzia del produttore - potrebbe decadere dal dipinto . D'altro canto , la pittura è l'unico modo per cambiare il colore del vostro decking . Inoltre , anche se il colore non sbiadisce , PVC può sviluppare un rivestimento della superficie calcarea dopo una prolungata esposizione al sole , neve e pioggia , e la pittura è un modo rapido per aggiornare la lucentezza . Se si decide di dipingere , è necessario la vernice adeguata per proteggere il piano di calpestio .
Colori chiari sono più sicuri
Uno dei problemi inerenti con la pittura del vinile è che un buio colore assorbe la luce solare e il calore risultante può effettivamente farlo sciogliere . La vernice si utilizza dovrebbe avere un indice di riflessione della luce del 55 per cento o superiore - bianchi , gialli e si abbronza di luce sono solitamente sicuri . Se si deve assolutamente avere un colore più scuro , avete bisogno di una vernice appositamente formulato che contiene pigmenti di calore - riflettente . Se stai riverniciatura foglio di vinile , è necessario utilizzare un prodotto appositamente formulato per questo scopo . Controllare il sito web del produttore prima di dipingere tavole decking in PVC . Alcuni raccomandano un prodotto specifico; in caso contrario, provare un prodotto formulato per rivestimenti in vinile . Assicurati di provarlo prima , perché alcuni tipi di piano di calpestio in PVC non accetteranno la vernice a tutti .
Pittura Procedura
Se siete alla pittura foglio di vinile decking tavole o PVC , è necessario preparare per pulizia e lo sgrassaggio . Utilizzare una soluzione detergente senza candeggina per questo, perché candeggina degrada vinile. Si dovrebbe anche evitare di levigatura , se possibile , in particolare levigatrice; alcuni decking ha solo un rivestimento in PVC e levigatura può indossare con . Una volta che il vinile sia pulita e asciutta , si può dipingere con un pennello e rullo. Utilizzare il pennello per dipingere i bordi , quindi terminare il grosso del ponte mediante laminazione . In genere bisogno di due mani di vernice per ottenere una copertura completa e la protezione .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006130928.html