Il cancello che conduce in Redmond di Vi Kono , Washington , il giardino è una configurazione raggera di ciliegia amara ( Prunus emarginata ) alberelli . A differenza di recinzioni tessuti da rami degli alberi , recinzione di Kono è unito con viti a legno . E 'costruita simile ad uno steccato con alberelli per picchetti collegati a pesanti rami degli alberi e tronchi sottili . Un lato del recinto è una recinzione vivente di alberi di mele a spalliera . "Sunset Magazine" descrive come guardare come " Hobbit abitano il giardino ".
Alberello steccati erano popolari in epoca coloniale , secondo " This Old House" rivista, che dice che alla fine ha portato al moderno picchetto bianco recinzione .
Pacific Madrone
Il madrone Pacifico ( Arbutus menziesii ) , che è anche talvolta chiamato madrona o di corbezzolo , ha corteccia color cannella . Tom Conway , della Seattle- zona Elevato sito Clover Farm , descrive i loro rami e tronchi come facente nodose "sculture viventi". Ispirato dalle stravolgimenti serpentina di una recinzione di cedro filiale nello stato di New York , Conway ha costruito un recinto meandri di rami madrone tessuti insieme per creare un look boschetto -like. Lui lo chiama il suo recinto che "è caduto dal cielo ".
Sycamore
carrello tessitore Charlie Kennard utilizzato una tecnica di tessitura nativo americano chiamato " gemellaggio " quando ha costruito un recinto di rami di sicomoro presso la California Academy of Sciences , un museo nel Golden Gate Park di San Francisco . Ci sono voluti Kennard quattro giorni per fare il 150 - piede-lungo recinto. Il museo ha stimato che ha usato "tre miglia vale la pena di rami" che sono stati potati da platani nel parco Musica Concourse e Opera Park. Intrecciando una recinzione coinvolge contemporaneamente tessitura due fasci di rami attraverso una serie di recinti da lati opposti . Le note museali che le recinzioni tessuti sono " probabilmente stati in giro fin dagli inizi dell'agricoltura ".
Willow
" Wattling " è un altro termine per l'antica arte della tessitura recinzione . " This Old House ", la rivista dice che la tecnica può essere fatta risalire all'Età del Bronzo , quando è stato reso possibile con l'invenzione di strumenti taglienti , tra cui coltelli e accette . Alberelli di salice freschi dalla potatura sono particolarmente elastica per i pro ei contro di tessitura intorno post. Alcune recinzioni canniccio presentano un tessuto di cestino stretto. Oltre a recinzioni , wattling stato usato per creare pareti e coperture ( vedi sezione Risorse) .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089662.html