# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Serre in Georgia

serre della Georgia sono piantati in tre percorsi primari. Due sono ad Atene come parte della University of Georgia - Tropicale Conservatorio del Giardino Botanico Stato della Georgia e le sette serre della divisione Biologia Vegetale di UGA . Gli altri sono nel centro di Atlanta presso il Giardino Botanico di Atlanta e a Pine Mountain come una parte del vasto resort Callaway Gardens . L'Università di Biologia Vegetale della Georgia Serre

L'Università del Dipartimento di Biologia Vegetale della Georgia sovrintende sette serre. Dal momento che servono principalmente studenti universitari e docenti , le serre sono aperte al pubblico solo prenotazioni di gruppo . Attraverso la linea tour virtuali , piante aride , carnivore , nonflowering e tropicali possono essere visualizzati . Greenhouse
Atlanta Botanical Garden di

Nel cuore del centro di Atlanta è il cuore del programma nativo conservazione delle piante presso l'Orto Botanico di Atlanta - serra Conservation Support. Piante autoctone in via di estinzione sono nutriti alla maturità e trapiantati in progetti di recupero delle piante del giardino di tutto il sud-est degli Stati Uniti . Il giardino è stato coinvolto in questo lavoro di conservazione e di restauro dal 1989 . Horticultural Centro

Callaway Gardens '

Pine Mountain , Georgia , vicino al centro dello stato , è il John A. Sibley Horticultural center - una delle tante attrazioni offerte dalla Callaway Gardens . Inaugurato nel 1984 , questa combinazione giardino /serra si estende su cinque ettari e comprende piante autoctone ed esotiche . Le aree comprendono i conservatori tropicali e sub- mediterraneo , un giardino di sculture , una grotta felce , il conservatorio principale e un giardino esterno . Una cascata interna da 22 piedi è una delle molte caratteristiche speciali .

Display interni cambiano un minimo di otto volte l'anno con i display esterni sostituiti almeno cinque volte ogni anno . Senza soluzione di continuità intrecciate , i giardini interni ed esterni sono separati da 26 pieghevoli porte di vetro . Con il clima prevalentemente mite della Georgia , le porte sono aperte più spesso .

Nel 2003 , paesaggista W. Gary Smith guidò ristrutturazione del Sibley Center. L'area Rock Wall Garden è stato trasformato in un giardino mediterraneo . Poiché le piante autoctone climi mediterranei in grado di sopportare ampie , estati calde , con periodi prolungati di siccità , le strategie di sopravvivenza apprese da loro potrebbe essere utile per le piante Georgia .
Il Giardino Botanico State of Tropical Conservatorio
della Georgia

Athens , in Georgia , vicino al campus della University of Georgia , il Giardino Botanico Stato della Georgia è una struttura educativa pubblica gestito dalla Università della Georgia . Il giardino serve come un "laboratorio vivente " per gli studenti universitari e docenti che usano le collezioni e le comunità vegetali naturali per gli studi . Il giardino è aperto anche al pubblico .

Fondata nel 1968 , il giardino si estende su oltre 300 ettari , al confine con il fiume Oconee Medio . Maggiore enfasi del centro giardino è in educazione ambientale , conservazione delle piante , la protezione degli habitat e della biodiversità . Sia la Georgia Plant Conservation Alliance e il Garden Club della Georgia hanno sede presso l'Orto Botanico di Stato.

Promuovere l'importanza di mantenere foreste pluviali del mondo, il Tropical Conservatorio è una delle molte caratteristiche del giardino . Il conservatorio ha una collezione permanente mostra colture delle foreste pluviali tropicali dalle quali prodotti di uso quotidiano sono prodotti . Per esempio , più di due terzi dei farmaci anti-cancro provengono da piante tropicali .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090652.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.