# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

La storia di Container Gardening

Contenitore giardinaggio è un modo per crescere quasi ogni tipo di pianta in un ambiente dove non si potrebbe normalmente essere in grado di avere un giardino o qualsiasi tipo di piante. Sorprendentemente , giardinaggio contenitore può essere collegato ai Sette Meraviglie del Mondo , indietro nel tempo dei Babilonesi . Il contenitore Giardini originali

I giardini contenitori originali sono stati " giardini pensili " . I contenitori in realtà non " appendere ", ma erano piante che quando piantate sarebbe appendere sopra il bordo del terrazzo o piattaforma in cui sono stati piantati . Una traduzione inesatta del termine "appeso " deriva dalla parola greca " kremastos " o la parola latina " Pensilis ", che non significa solo " appeso " , ma " a sbalzo ", come nel caso di una terrazza o un balcone . "

viaggio verso Babilonia

Facendo un viaggio a ritroso nel tempo , andiamo al 604 aC . Cenni stiamo viaggiando a sarà una banca sul fiume Eufrate oltre 50 miglia dall'Iraq , una città chiamata Babilonia . Qui trovi rigogliosi giardini traboccanti di fiori e vegetazione , apparentemente appena appeso fuori le colonne di pietra sopra . l'acqua in streaming giù dalla cima della struttura di annaffiare le piante da quello che sembra senza fine e fornitura di acqua sconosciuto.
Dalla Cina Inghilterra

alberi potatura per diventare versioni in miniatura di se stessi , mentre cresce in un contenitore veniva praticata già nel 200 dC in Cina . In1660 in Inghilterra , ananas crescevano bene in contenitori presenti nelle serre .
Rooftop Giardinaggio nella Storia

Già nel 375 dC in Grecia , vi è la prova della persone che hanno giardini pensili . Questi erano ancora un'altra forma di giardini contenitore come tali strutture erano di solito collocati in contenitori di mattoni , ha permesso di crescere e prosperare dove potrebbero non svilupparsi altrove . Il Museo Nazionale di Scozia è stato notato per i suoi splendidi giardini pensili nei primi anni del 1700 . Nel maggio 2009 , un giornale locale ha rilevato un giardiniere novizio a San Francisco ha utilizzato un giardino sul tetto per insegnare in una classe di giardinaggio .

Container giardini colpire i tetti

Con sempre più persone vivono entro i limiti della città o in situazioni abitative dove hanno poca o nessuna zona per consentire il loro pollice verde per fiorire , tetto e giardinaggio contenitore fornisce uno sbocco per molte persone . Molte persone prendono vasi di piante per tetti di strutture abitative per permettere loro di crescere senza l'intralcio di animali a quattro zampe o parassiti . Tetti anche dare piante un maggiore accesso alla luce solare di quanto potrebbero ottenere nel terreno di un ambiente urbano affollato . Alcuni giardinieri urbani crescono tutta la loro fornitura dei loro verdure fuori dei contenitori sui loro tetti , entro i limiti della città . Ora, questo è veramente giardinaggio contenitore essere presi appieno al suo meglio .
Un mix idroponica in tempo di oggi

Portare giardini pensili ai nostri giorni ha mescolato un metodo di crescere , idroponica e giardini pensili , in una miscela in grado di soddisfare anche il peggiore pollice verde . Mettere le piante con un mezzo ( come il suolo o ghiaia ) in un cesto appeso e consentendo alla pianta di crescere sui suoi lati può dare tyour proprio giardino pensile solitaria , in meno spazio che si usa normalmente per piantare il contrario.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090921.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.