Per una pianta di sopravvivere in un ambiente di duna di sabbia , ha bisogno di poca acqua . Ha anche bisogno di un basso profilo per sfuggire venti di essiccazione , un sistema radicale denso e un tasso di crescita rapida . Impianto Ice soddisfa tutti questi requisiti . Come una succulenta , si accumula l'acqua nelle sue foglie carnose . Cresce basso a terra e forma uno spesso tappeto di radici poco profonde per tenerlo in posizione . Il suo tasso di crescita è di 1 piede o più all'anno
Propagazione
pianta Ice cresce veloce perché usa due metodi di propagazione - . Semi e steli . Fiorisce abbondantemente, che è ciò che rende un giardino di piante attraente, ma i bei fiori ogni producono centinaia di semi che germinano rapidamente a diventare nuovi impianti . Cresce anche dal sottosuolo steli chiamati rizomi , in modo che ogni volta che si tira su un impianto di ghiaccio , il rotto steli avviare una nuova pianta.
Effetti nocivi
Perché cresce così prolifico , impianto di ghiaccio supererà e spiazzare altre piante che forniscono cibo e copertura per fauna selvatica tra le dune , dai coleotteri di lucertole agli uccelli . A causa del suo sistema di radici poco profonde , è una copertura scarsa terreno in pendenza - una forte pioggia può spostare grandi stuoie di esso , esponendo suolo nudo ad erosione . Impianto di ghiaccio è un maiale di umidità , privando altre piante d'acqua . Anche coloro che tout un anello di impianto di ghiaccio intorno a una casa come una pausa di fuoco dimentichiamo che la principale causa di propagazione dell'incendio è braci dal vento , che possono viaggiare per chilometri , e la pianta di ghiaccio non è una difesa contro questo .
rimozione
Come liberarsi di pianta di ghiaccio invasiva è un compito per gli eroi . Diserbanti uccidono tutte le piante , non solo pianta di ghiaccio . Solarizzazione - noto anche come occlusione - significa nasconderlo in modo che non riesce a luce solare . Aratura sotto crea solo più impianti ghiaccio rotto steli. Il metodo più efficace per l'eradicazione ancora dimostrato richiede innumerevoli ore di lavoro di volontari disposti a tirare su l'impianto di ghiaccio a mano e ripiantare la zona libera con piante autoctone , ma questo è un processo lento e back- rottura .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018837.html