Se l'albero era piccola e abbastanza giovane , il modo più economico per rimuovere il moncone è quello di tirare semplicemente a mano . Questo metodo , noto anche come estirpazione , dipende dalla vostra forza contro la forza del ceppo. Potrebbe essere necessario scavare intorno al ceppo , facendo una trincea che permette di tagliare via alle radici e /o far leva con uno strumento .
Naturale Marcio
a buon mercato come tirare a mano - ma difficilmente il più velocemente - sta permettendo il moncone a marcire semplicemente via . Propri organismi della natura , compresi i funghi , lentamente ma inesorabilmente causare il moncone a marcire . Questo metodo può richiedere anni , quindi l' economicità deve essere pesato contro la velocità desiderata .
Rimozione chimica
Anche se questo metodo richiede un acquisto vero e proprio, utilizzando una sostanza chimica per distruggere il moncone è ancora più conveniente di chiamare un professionista rimozione. Questo metodo non può essere molto breve , perché la chimica può essere utilizzato più di una volta prima che il moncone viene sciolto abbastanza per essere tirato fuori terra a mano . Con un paio di fori praticati nel tronco , prodotti chimici per la rimozione ceppo effettivamente causare il moncone a marcire , ma più rapidamente di decomposizione naturale .
Bruciare
Un altro metodo economico di rimozione del moncone è di bruciare il ceppo dal terreno caricando accendere sulla parte superiore del moncone e bruciando l'accensione fino a quando il ceppo brucia anche fuori dal campo.
Attenzione
Fate attenzione se si sta tirando il ceppo gratuito, o bruciore o macinare il moncone fuori, perché le radici dell'albero possono sono cresciuti intorno a energia , acqua o linee telefoniche . Se c'è qualche incertezza, consultare la società di servizi per avere la posizione delle linee di utilità .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092899.html