# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Piantare Elm Versus Sycamore Trees

Confrontando l'olmo americano e sicomoro americano è un po 'un confronto tra il passato e il presente del paesaggio urbano. Prima del 1930, l' olmo americano era l'albero paesaggio più coltivata in ambienti urbani . A partire dal 1930 , con l'arrivo della malattia dell'olmo olandese negli Stati Uniti , la maggior parte di questi splendidi alberi sono stati persi . Molti paesaggisti urbani hanno da allora sostituito l'olmo americano con il platano americano e la sua più resistenti ibrido , i treeThings aereo Londra che ti serviranno
test kit del suolo
Pala
emendamenti del suolo (opzionale )
pacciamatura organica

Mostra Altre istruzioni
Piantare Posizione
1

Determinare vostra zona di robustezza . L' olmo americano è resistente nelle zone USDA impianto di robustezza da 2 a 9 . Si tratta di un nativo del Nord America con una gamma che va da Montagne Rocciose alla costa orientale. Il sicomoro americano , anche originaria del Nord America , ha una gamma più ristretta . La sua area di ripartizione naturale si estende dalla costa orientale per le Grandi Pianure . Inoltre è originario delle montagne del nord-est del Messico . Il sicomoro, a differenza del olmo , è solo resistente nelle zone 5-9 .
2

Selezionare un sito di impianto . Sia l' olmo americano e sicomoro americano sono longevi , alberi di grandi dimensioni con ampie strutture di root . La struttura principale del olmo tende a crescere verso il basso piuttosto che lateralmente . La distanza minima può essere piantato dalla strada deve essere 2 piedi ; dalla casa , 15 piedi ; e 30 metri da qualsiasi altro albero . Il sicomoro , invece , ha una struttura meno profonda radice che si diffonde più lateralmente . Come risultato , sicomori sono più adatti per ampi spazi aperti e non devono essere piantati vicino agli edifici . L'ufficio di presidenza del Regno Unito Subsidenza raccomanda un minimo di 24.6 metri tra gli edifici e alberi di sicomoro .
3

considerare attentamente le condizioni ambientali del sito e delle esigenze di impianto dell'albero . Sia l' olmo e il platano sono tollerante dei suoli compattati e potatura pesante , che li rende adatti per impianti urbani . Tuttavia, il platano è più tollerante di fumo e l'inquinamento atmosferico che l'olmo , rendendo il platano più adatto a contesti urbani . Testare il terreno per assicurare che il pH appropriato è presente. Sicomori fare meglio con livelli di pH del suolo tra 5 e 6.5 ; olmi preferiscono un pH compreso tra 6 e 7 . Sycamores richiedono pieno sole o in ombra leggera , hanno bisogno di una notevole umidità del suolo e fare meglio in ricchi , profondi , ben drenati , ma sono tollerante di bagnato, terreni scarsamente drenati . Elms richiedono pieno sole e amano un terreno umido . Essi possono anche tollerare inondazioni per brevi periodi di tempo .

Alberello Istruzioni che piantano
4

scavare una buca per due volte la profondità del sistema di root e tre volte più ampi . Mescolare le eventuali modifiche necessarie come sabbia , compost o calcare nel terreno rimosso dal buco per ottenere la consistenza desiderata e pH per il vostro albero prescelto .
5

fetta della zolla e districare le radici . Cercare di diffondere le radici lateralmente o con una leggera angolazione verso il basso. Tagliare tutte le radici danneggiati o rotti .
6

Posizionare l'albero nel foro in modo che il colletto è a livello con i bordi del foro . Riempire il buco con il terreno precedentemente rimosso. Disporre il suolo in modo da creare una lieve collinetta che degrada lontano dall'albero .
7

Scavare una fossa poco profonda intorno all'albero o meno dove erano stati i bordi del foro . Utilizzare lo sporco rimosso per creare un anello in rilievo appena fuori dalla trincea . Questo creerà un bacino di utenza che rallenta il deflusso e permettere all'acqua di penetrare nella terra alle radici . L'acqua pesante .
8

Coprire l'area sotto l'albero con una pacciamatura organica . Ciò consentirà di ridurre il numero di erbacce che si sfideranno con l'alberello prima che sia completamente stabilito . Essa aiuterà anche il suolo di trattenere l'acqua , che è particolarmente importante con l'olmo . Non accatastare pacciame contro il tronco dell'albero , che invita parassiti e malattie .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093023.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.