# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Landscaping Walks & Percorsi >> Content

Gli effetti di sciogliere il ghiaccio sul cemento

Nelle regioni fredde , l'accumulo di ghiaccio sui marciapiedi e calcestruzzo può essere un problema enorme . Accumulo di ghiaccio può rappresentare un problema di sicurezza per voi e la vostra famiglia . Diversi prodotti ice melt offrono soluzioni per aiutare a rompere il ghiaccio . Ciascuno di questi prodotti funziona in modo diverso per rompere accumulo di ghiaccio . La maggior parte sono sicuro per il calcestruzzo; tuttavia , sapere di più su come ognuno reagisce al calcestruzzo può aiutarvi a decidere quale ghiaccio si sciolgono da utilizzare . Cloruro di Magnesio

cloruro di magnesio è un prodotto a base di sale . Funziona richiamando acqua , provocando il volume di acqua per aumentare . Questo aumento di volume rende più difficile per il ghiaccio per formare . Cloruro di magnesio è anche esotermica , il che significa che rilasciando calore durante il processo di fusione . Cloruro di magnesio si scioglierà la neve e il ghiaccio fino temperature raggiungono -14 gradi Fahrenheit . Secondo le professioni a Newsom Seed, una società per la casa , cloruro di magnesio protegge concreta da scheggiatura ed è uno dei più sicuri per l'ambiente prodotti ghiaccio fusione sul mercato.
Cloruro di sodio (sale Rock)

Il cloruro di sodio è semplicemente il sale . Roccia saline abbassando il punto di congelamento dell'acqua . Il punto di congelamento dell'acqua è di solito 32 gradi Fahrenheit . A seconda della concentrazione di sale in acqua , il punto di congelamento dell'acqua sale potrebbe scendere fino a 0 gradi Fahrenheit . Salgemma non danneggia calcestruzzo; tuttavia, può avere un effetto negativo sul prato circostante . Cercate di limitare l'applicazione di cloruro di sodio per solo il calcestruzzo .
Cloruro di calcio

Secondo Newsom Seed , salgemma è il prodotto più diffuso scioglimento dei ghiacci utilizzato in America ; Tuttavia , sempre più persone stanno cominciando ad usare il cloruro di calcio perché si pensa sia per salutare per l'ambiente. Cloruro di calcio è un sale fatto di calcio e cloro . Proprio come cloruro di sodio , cloruro di calcio abbassa il punto di congelamento dell'acqua . Il punto di congelamento di soluzioni di cloruro di calcio può raggiungere temperature fino a -60 gradi Fahrenheit . Cloruro di calcio è pensato per essere più sicuro per l'ambiente in quanto esotermica ed è relativamente innocuo per piante e del suolo . I principali svantaggi di cloruro di calcio è che si può attaccare e abbattere cemento dopo un uso continuo .
Cloruro di potassio

Dei quattro prodotti ice melt a base di sale di cui , cloruro di potassio è considerato il più rispettoso dell'ambiente . Lungi dall'essere considerati nocivi ai vegetali e nei suoli , cloruro di potassio viene utilizzato in molti fertilizzanti . Cloruro di potassio funziona come un deicer creando reazioni chimiche esotermiche . Queste reazioni emanano calore , contribuendo così a prevenire alla formazione di ghiaccio. Cloruro di potassio non danneggia calcestruzzo; tuttavia , non è efficace a temperature inferiori a circa 15 gradi Fahrenheit .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006093894.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.