Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Landscaping Walks & Percorsi

Come sbarazzarsi di Sidewalk Mold

La muffa è un problema serio , perché alcuni tipi di spore della muffa possono entrare i polmoni e ti fanno molto male . I lati nord o all'ombra delle case sono vulnerabili alla muffa e la crescita di muffa , ma la muffa cresce facilmente in qualsiasi ambiente umido. L'obiettivo di pulire la muffa fuori non è di uccidere la muffa , ma per rimuovere completamente lo stampo in modo che non si traccia lo stampo - vivo o morto - in casa dove potrebbe grow.Things avrete bisogno
rondella Potenza
Bucket
Flessibile
aceto bianco diluito

Mostra Altre istruzioni
1

acqua l'erba e le piante immediatamente adiacenti al marciapiede ammuffito . Questo può sembrare controproducente , ma saturando il terreno crea una barriera in modo che le vostre piante non assorbire eventuali sostanze chimiche utilizzate sul marciapiede .
2

riempire un secchio con acqua . Aggiungere 2 al 3 oz di aceto bianco diluito al secchio . Aceto bianco funziona bene per uccidere muffe e funghi e come donna delle pulizie .
3

Potenza lavare il marciapiede che inizia con il punto più alto o più lontano dallo scarico fognario . Dirigere l'ugello verso il marciapiede modo che lo spruzzo è abbastanza forte per rimuovere la decolorazione delle zone ammuffite . Tenete a mente che lo spray è anche degradare la superficie del marciapiede , così pulito quanto basta per rimuovere la muffa e andare avanti .
4

Attivare il dispenser di sapone posizionando il tubo pareggio nel secchio con l' acqua e aceto . Lavare il marciapiede con l' acqua e aceto avanzata per pulire e uccidere lo stampo come lavare lo stampo verso il vostro scarico fognario .
5

Lavare il marciapiede fino allo scarico fognario in modo che l'acqua non ammuffito è seduto intorno dove gli animali domestici o bambini possono camminare attraverso di essa .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006094298.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com