# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Piante che non attirare le api

api offrono numerosi vantaggi a un giardiniere , in particolare in impollinazione piante. Ma ci sono momenti in cui non si vuole attirare le api nel vostro ambiente , soprattutto se voi o qualcuno nella vostra famiglia è allergico alle punture delle api . Si vuole evitare piante che attirano le api per il vostro giardino e, invece , crescere gli alberi , arbusti e piante che non attirano api e può anche respingere le api . Alberi

I fiori sugli alberi appello per le api per il nettare e la facile accessibilità per l'insetto . Le api sono attratti i fiori o grappoli di piccoli fiori che molti alberi hanno forma piatta . Per scoraggiare le api nel vostro paesaggio non selezionare nessun albero ornamentale che sarà il fiore , ma , invece , scegliere alberi che utilizzano il vento per impollinare , come querce, betulle, olmi e hickory .
Arbusti

Come gli alberi , molti arbusti in paesaggi sono ornamentali e per un tempo durante la stagione di crescita si scoppiare in fiore. Sempreverdi conifere sono una scelta ideale per l'abbellimento di un cantiere senza api , ma si potrebbe desiderare di più varietà al vostro paesaggio. All'inizio della primavera arbusti in fiore , come salici figa , forsizia , spirea , e spesso il fiore prima che le api sono attivi . Queste piante diventano attraenti cespugli di foglie e arbusti per il resto della stagione di crescita .

Erbe

Paesaggi senza piante da fiore tendono ad avere un aspetto statico , ma dal momento che le api sono attratte dal dolce profumo dei fiori e il colore dei fiori , può essere difficile trovare piante da fiore da aggiungere al vostro giardino . Ci sono piante di erbe , tuttavia , che le api non amano e vi evitare a causa del profumo dei fiori o foglie emettono . Il Partenio erba , con piccoli fiori a forma di margherita bianca , ha un odore che le api non amano e vi evitare. La pianta fiorisce in piena estate e di nuovo nel tardo autunno . Si reseed sé e può diventare invasiva . Ci sono altre piante di erbe , come il curry , assenzio , dragoncello , artemisia , e southernwood , che non producono fiori e distinguibili , ma hanno foglie profumate le api amano e che evitare .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094841.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.