Columbine Western ( Aquilegia formosia ) è pianta originaria della California che funziona come un magnete colibrì nel giardino . Aquilegia occidentale è un groundcover perenne che cresce fino ad un'altezza matura di circa 2 metri . La pianta è facile da coltivare e fiorisce con penzoloni fiori rossi con petali gialli interiori che attirano colibrì e farfalle . La pianta prospera in terreni umidi e nelle zone di pieno sole o in ombra parziale . Nel suo habitat naturale Columbine occidentale si trova in radure e prati . Nel giardino , Columbine occidentale è comunemente piantato sul bordo anteriore dei confini .
Desert Willow
Deserto salice ( Chilopsis linearis ) è un nativo della California piccolo arbusto o un albero , cresce fino a un'altezza matura di circa 30 metri , che attira colibrì . L'impianto è indicato anche come deserto Catalpa e appartiene alla famiglia delle Bignonia . Deserto fiorisce salice con 1-1 ½ pollice lungo , imbuto a forma di fiori da maggio ad agosto . I fiori crescono sulle punte di quasi ogni ramoscello in varie tonalità di viola con striature rosa -viola . Desert Willow attira colibrì e le api che utilizzano il nettare per fare un miele bianco . La pianta cresce meglio in ben drenati , terreno sabbioso caldo e ha un tasso di crescita rapida .
California selvatica fucsia
California fucsia selvatico ( Epilobium canum ) è un nativo della California che viene fornito in diverse varietà con fiori di colore rosso o arancione brillante . I fiori sono ricchi di nettare e sono molto attraenti per i colibrì . La pianta resistente fiorisce dalla tarda estate a cadere e ha una resistenza superiore alla siccità . California selvaggia fucsia , noto anche come California fucsia , cresce meglio in un terreno ben drenato e pieno sole. La pianta predilige terreni fertili e ha un fabbisogno di acqua bassa .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101741.html