Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione

Elenco degli insetti Native Pennsylvania

Pennsylvania è la patria di una vasta gamma di insetti nativi e non nativi . L'identificazione degli insetti è il primo passo verso il loro controllo . Ci sono molti non-native insetti specie in Pennsylvania che sono stati inizialmente introdotti allo scopo di controllare i parassiti delle colture . Col tempo, però , questi insetti si sono moltiplicati in numero e hanno trasformato in fastidio per i proprietari . Questi includono le larve e adulti di coleotteri coccinella . Formica di fuoco europea

Nonostante il nome , la formica di fuoco europea ( Myrmica rubra ) è originario del nordest degli Stati Uniti , tra cui Pennsylvania . Formiche rosse sono bruno-rossastro a colori e hanno lucidi , corpi fortemente scolpiti . Le formiche appartengono al gruppo delle urticanti specie di formiche e sono anche indicati come le formiche rosse . I nidi delle formiche sono difficili da individuare perché costruiscono le loro case lungo le radici di alberi e piante di grandi dimensioni , sotto le rocce e nel legno marcescente . Le formiche rosse sono anche estremamente mobili e si spostano le loro colonie regolarmente tutta l'estate.
Blatta americana

Lo scarafaggio americano ( Periplaneta Americana) è il più grande tra gli scarafaggi Pennsylvania nativi . L' insetto si trova nelle discariche della città e scantinati e gallerie vapore di panifici , ristoranti e negozi di alimentari . Insetti adulti sono di colore bruno-rossastro e circa 2 centimetri di lunghezza con grandi ali che coprono tutta la loro addome . Anche se gli insetti sono in grado di volare , lo fanno raramente in Pennsylvania . Scarafaggi americani nutrono di una grande varietà di alimenti e preferiscono materia organica in decomposizione . Gli insetti adulti possono facilmente vivere per 2-3 mesi senza cibo e circa un mese senza acqua .
Aspen Leaf Beetle

Il Chrysomelidae Aspen ( Chrysomeia crotchi ) invade spesso gli alberi di pioppo instabili ed è originaria della Pennsylvania . Le larve dei coleotteri si nutrono sulla superficie fogliame minore e gli adulti si nutrono di foglie intere , portando ad una rapida defogliazione . Aspen coleotteri foglia sono tra i principali coleotteri defogliatori in Pennsylvania insieme con il coleottero foglia di pioppo , il pioppo coleottero americano e il grigio foglia di salice scarabeo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101742.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com