# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Come progettare un layout Oriental Garden

disegni giardino orientali sono tra i più tranquilla e rilassante di tutti i tipi di paesaggio. Molte persone che usano i principi di giardini in stile orientale fanno per creare un luogo naturale dove si può meditare , non importa quale sia la loro religione . Giardini orientali utilizzano tutti i materiali naturali . Alcune caratteristiche di uso dell'acqua , e mentre non sono tutti progettati simmetricamente , usano percorsi ben definiti per guidare il abitante o visitatore da un posto alle next.Things che ti serviranno
Misura di nastro
catalogo Plant ( opzionale)
Griglia carta

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare lo spazio che avete in mente per un giardino orientale . Il principio alla base di questi giardini è di imitare la natura ; inoltre , sono progettati in proporzione allo spazio disponibile in cui creare loro. Se lo spazio è piccolo , gli elementi del giardino sarà anche piccolo , ma funzionale . Se lo spazio è grande , possono essere utilizzate grandi rocce e panchine .
2

Mark le dimensioni del giardino sulla carta griglia utilizzando una matita. Avere una mappa della zona per il giardino orientale vi aiuterà a posare gli elementi del giardino in modo che quando si è pronti a costruire o pianta , sarete in grado di utilizzare il progetto che si sta creando .

scegliere gli elementi che si desidera per il vostro giardino orientale , luogo segni sulla carta griglia. Molti cataloghi vegetali o libri danno l'altezza e larghezza le dimensioni delle piante che saranno utili quando si selezionano le piante per il giardino e dove usarli nella zona è stato definito per il giardino .
3

Scegli gli elementi che preferisci e trovare lenitivo per il vostro giardino orientale. Proporzione e l'uso di elementi naturali sono importanti . Una caratteristica di acqua come un piccolo stagno o un ruscello che è autentico in natura, mentre una fontana di acqua non è . Un altro principio di progettazione di giardini orientali è quello di includere "spazio bianco ". Giardini orientali non sono affollate di statue o piante . Al contrario , essi si concentrano su singoli elementi di design. Affollamento in un sacco di oggetti impedisce alle persone di essere in grado di rilassarsi veramente o meditare in uno di questi giardini .
4

dividere lo spazio in aree separate se c'è abbastanza spazio , e utilizzare percorsi per condurre il visitatore da uno spazio all'altro . I percorsi devono essere definiti da roccia o ghiaia bordi. Ogni area distinta ha un centro , e se il paesaggio del cantiere ha già alberi o arbusti , usare quelli invece di strappare fuori e la loro sostituzione . Mentre questi disegni del paesaggio utilizzano impianti di accenti , non si trovano in grande abbondanza .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006095036.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.