Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas

Come risolvere un Brett pompa Aqualine

Un centro termale a casa , come ad esempio un centro termale Brett Aqualine , ha bisogno di molti componenti interni di funzionare. Uno dei componenti più importanti è la pompa . Si tratta di un dispositivo centrifuga che prende l'acqua dal centro termale e lo pompa attraverso il filtro . Quando la spa è attiva , la pompa è attiva . Ecco perché è possibile che la pompa ad avere problemi nel corso del tempo . In questi casi , ci sono soluzioni rapide per risolvere il problema in modo da poter farlo riparare . Istruzioni
1

Accendere il spa . Se si sente un ronzio per un po 'e poi la pompa cessa di funzionare , è probabilmente il risultato di un motore fallito. Un tecnico dovrà sostituire il motore morto .
2

Controllare l'area pompa perdite. Se c'è perdita, cercare danneggiati O -ring , guarnizioni o raccordi intorno alla pompa . Questi possono essere rimossi e sostituiti da soli con i nuovi componenti disponibili presso il rivenditore spa .
3

Controllare la trappola foglia della pompa per assicurarsi che sia privo di gunk e detriti .
4

Assicurarsi che i numeri primi pompa compilando la trappola foglia con acqua e far funzionare la pompa per spurgare l'aria . Ciò è necessario se avete recentemente svuotato e riempito il centro benessere in quanto vi possono essere ancora sacche d'aria nel sistema .
5

Controllare tutte le valvole vicino alla pompa e assicurarsi che essi sono aperti . Stringere tutti gli O -ring sulla pompa .
6

Assicurarsi che il centro benessere è pieno di capacità . Se il livello dell'acqua è troppo basso potrebbe essere la ragione per la pompa ha pressione bassa .
7

Pulire il cestello attorno alla pompa di qualsiasi gunk e detriti .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097090.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com