# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Gli svantaggi di Pool ionizzazione

Area con piscina spesso cercano alternative al cloro per la sanificazione loro piscina , perché la chimica può causare reazioni allergiche in alcuni nuotatori , tra cui gli occhi rossi e problemi respiratori . Pool di ionizzazione utilizza rame e argento per disinfettare l'acqua con l'invio di una corrente a bassa tensione ai metalli , che attirano germi e batteri per la carica positiva in modo che possano essere filtrati fuori della piscina . Tuttavia, ci sono svantaggi ad usare uno ionizzatore , quindi potrebbe aiutare a considerare alcuni di questi problemi prima di impegnarsi ad acquistare un sistema di ionizzazione per la vostra piscina . Cloro ancora necessaria

piscina di ionizzazione riduce la necessità di cloro , ma non lo elimina del tutto . Se la piscina è usata pesantemente tutta la stagione , sarà necessario trattare l'acqua con il cloro supplementare . Un ionizzatore piscina può uccidere gli agenti patogeni in acqua , ma non può ossidare materiale organico . Come risultato, la sporcizia , bacche , foglie , inquinanti dall'aria e altri materiali organici possono indugiare in acqua , in modo che diventi nuvoloso e la chimica dell'acqua è influenzato .
Necessario eseguire Pompa continuamente

Pool ionizzazione richiede acqua caricata a muoversi costantemente attraverso lo ionizzatore modo gli elettrodi in grado di attrarre i germi e batteri . Di conseguenza , è necessario eseguire la vostra piscina pompa 24 ore al giorno per garantire l'acqua è sempre sterilizzata e contaminanti non hanno la possibilità di costruire . Tuttavia, l'esecuzione la pompa continuamente in grado di mettere a dura prova la vostra bolletta elettrica e la tensione del sistema .
Deve controllare TDS

Uno dei livelli di sostanze chimiche che devono occasionalmente essere testato in una piscina è la solidi totali disciolti ( TDS) . TDS misura la quantità di solidi unfilterable presenti nell'acqua , come corpo rifiuti , sporcizia , polline , cloro, alghicida e altre sostanze chimiche . Per il vostro ionizzatore per lavorare in modo efficace , il livello di TDS della vostra piscina dovrebbe misurare inferiore a 1.000 parti per milione ( ppm) . Se il livello TDS è alto , esso può inibire la capacità del ionizzatore per sterilizzare , perché l'acqua può essere più conduttivo , impedendo il processo di ionizzazione di funzionare efficacemente . Di conseguenza , è necessario controllare il livello di TDS della vostra piscina su base settimanale per mantenere il livello corretto . Con un pool di cloro tradizionale , di solito è sufficiente a controllare solo due o tre volte a stagione .
Stains

Perché ionizzazione utilizza metalli come rame e argento , l'acqua può lasciare macchie verdi su intonaco della vostra piscina . Si può anche macchiare le superfici in plastica bianchi, come raccordi piscina o accessori . Nuotatori , in particolare quelli con i capelli di colore chiaro , possono notare i capelli assume una tinta verde . I vostri letti unghie possono diventare scoloriti pure.
Costo

Mentre è possibile risparmiare tagliando l'uso del cloro con ionizzatore , il costo della piscina di ionizzazione può ancora essere troppo ripida per alcuni bilanci . L'investimento iniziale per lo ionizzatore è piuttosto modesta , con il costo di uno ionizzatore per una piscina di 40.000 galloni media di circa 300 dollari , a seconda Casa Logic. Tuttavia , è probabile che sarà necessario sostituire i metalli del ionizzatore una volta d'estate , che può costare più di $ 100 . Inoltre , l'aumento dei costi energetici dovuto correre la pompa continuamente può aggiungere rapidamente .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097499.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.