Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas

DIY Pool Restauro

Quando si apre la vostra piscina per la stagione , potrebbe essere necessario eseguire alcune semplici operazioni di restauro . Il processo di ripristino piscina può richiedere molto tempo , e se si finisce per dover drenare l'acqua della piscina per fregare il rivestimento o di acido lavare la piscina, si dovrebbe ottenere l'assistenza di almeno un'altra persona . Una volta completato il ripristino , sarete in grado di godere di ore di divertimento estivo con la famiglia e gli amici , così tutto il vostro duro lavoro e fatica avranno pagato off.Things che ti serviranno
foglia estesa skimmer
Pool pennello
Pool aspirapolvere
pompa piscina case detersivo
Acid
Soda ash

Mostra Altre istruzioni
1

Skim tutti i detriti che si può vedere dalla superficie della vostra acqua della piscina . Utilizzare una foglia skimmer esteso per raggiungere il centro.
2

Scrub lati delle pareti della piscina attraverso l'acqua con una spazzola piscina , e poi aspirare il fondo con un pulitore aspirapolvere per eliminare i detriti rimanenti .
3

Aggiungere gli appropriati prodotti chimici piscina per la vostra regione e il clima . Questi possono variare notevolmente , in modo da verificare con il vostro rivenditore locale . Dare le sostanze chimiche un paio di giorni per risolvere e di lavoro .
4

Date un'occhiata al vostro lavoro dopo pochi giorni . Se l'acqua sembra ancora torbida o nuvoloso , è pieno di alghe o è altrimenti scolorita, aprire le valvole e drenare l'acqua .
5

Rimuovere l'acqua rimasta sul fondo della piscina con una pompa. Tutta l'acqua contaminata devono essere smaltiti come le leggi locali impongono .
6

Scrub il rivestimento di una piscina in vinile con detersivo e una spazzola piscina . Questo aiuterà a rimuovere i contaminanti in modo da poter ricominciare da capo e ripristinare la vostra piscina . Sciacquare il liner e drenare l'acqua con la pompa della piscina .
7

acido - lavare l'interno di un pool di gesso . Bagnare le pareti e poi scaricare secchi di una metà e metà miscela di acido e acqua. Lasciate che la miscela di acido accontentarsi di soli 30 secondi e lavare via . Quando si effettua la miscela , versare l'acido nell'acqua .
8

Aggiungi alla piscina due libbre di carbonato di sodio per ogni gallone di acido utilizzato per scopi neutralizzare . Poi , pompa fuori e smaltirlo secondo le normative locali . Sciacquare e svuotare la piscina una volta di più .
9

Chiudere i rubinetti e riempire la piscina . Aggiungi appropriati prodotti chimici piscina per completare il restauro .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097521.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com