Kohler produce e identifica il suo motore per serie . Ogni serie porta la stessa lettera all'inizio , insieme con un numero diverso per ciascun motore . K241 è un esempio dei motori serie K mentre M10 è parte della M , o Magnum , serie . La serie K è un gruppo di quattro tempi , monocilindrico , motori raffreddati ad aria . Il Magnum è una serie di motori monocilindrici . La lettera alla fine di M10 , in questo caso una " S " , è il codice di versione . La lettera " S " Pertanto, il motore è un avviamento elettrico . Ogni serie ha i suoi proprietari e manuale di servizio .
Peso
Il K124 è un motore più leggero con un peso di 118 chili. La M10S pesa 129 £ . Nonostante la differenza di peso , entrambi i motori producono 10 cavalli essenzialmente con la stessa cilindrata; 23,9 cc , o centimetri cubi , per il K241 e il 23,85 cc per le M10S . Il foro , o il diametro del cilindro , è 3,25 pollici , e ictus , o la distanza percorsa dal pistone , è 2.88 pollici , sono identiche per entrambi i motori .
Carburatore
Il K241 è dotato di un carburatore noto come " 26 " che si riferisce al diametro del foro dell'acceleratore essere 26 millimetri . Il foro della valvola a farfalla è parte del corpo farfallato che controlla la quantità di aria che entra nel motore . Più grande è il diametro del foro dell'acceleratore più flussi d'aria nel motore . Il foro può essere allargata , o annoiato , per aumentare il flusso d'aria . La M10S è dotato di un carburatore Walbro . Si tratta di un getto fisso , significa che non può essere regolato o annoiato . Noioso il carburatore aumenta l'inquinamento dell'aria . Questo è il motivo per il cambiamento .
Avviamento del motore
Il M10S è un motore di avviamento elettrico rispetto a un motore a fune . L' avviamento elettrico elimina il problema della corda usura e di rottura , che richiede una corda di sostituzione .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020307.html