# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Fare ergonomica Pale funzionano meglio ?

Pale ergonomici sono progettati per essere facile da usare per le persone che soffrono di problemi alla schiena . Il loro design curvo -handle significa che gli utenti non devono sporgersi più avanti durante l'uso. Il tipo più comune di pala ergonomica è la pala da neve ergonomico . Mentre questi tipi di pale non funzionano meglio in termini di spostamento di un carico di neve , sono più comodi da usare . Progettazione

Una pala ergonomico ha lo stesso tipo di lama come una pala tradizionale , sia raccolse o relativamente piatta . Il disegno della pala stessa dipende dalla dimensione , funzione e produttore della pala . La differenza evidente è nel pozzo manico del badile . Piuttosto che essere dritto , si piega verso l'alto mentre si avvicina la maniglia della pala .
Uso

Con pale da neve tradizionali , si posiziona una mano sulla maniglia e far scorrere l'altra la lunghezza dell'albero di impugnatura , che si traduce nella costretti a piegarsi in avanti . Con un design ergonomico pala , non dovete piegare il più avanti per afferrare il manico. Invece, è possibile sporgersi leggermente in avanti e raggiungere con sicurezza .

Vantaggi

Quando si usa una pala da neve tradizionale , piegare la schiena in un angolo doloroso . Anche se questa curva può variare da disagio a moderatamente doloroso per le persone con schiena in buona salute , può causare dolore estremo per chi ha problemi di schiena come dischi sporgenti . Perché non devi piegare tanto durante l'utilizzo di una pala ergonomico , si esercitano meno pressione sulla schiena . Se non è possibile utilizzare pale da neve tradizionali si possono trovare più conforto in uno con un design ergonomico . Una pala ergonomico può risparmiare denaro , così come la schiena , come si potrebbe altrimenti pagare per la rimozione della neve .
Sollevamento

sollevamento neve , soprattutto quando è pesante, può mettere ulteriore pressione sulla parte bassa della schiena . La schiena è la zona del corpo che è spesso il più debole , dice Slate scrittore Timothy Noah in un articolo pubblicato febbraio 2011. Come risultato , è importante evitare di sollevare importi pesanti di neve , anche se si utilizza una pala ergonomico . Quando possibile , spingere la neve ai lati della strada e ricordarsi di fare pause regolari durante spalare .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097662.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.