# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come sostituire una cintura su un Toro CCR3650

Il Toro CCR 3650 è un pesante 6,5 cavalli di potenza del motore lanciatore di neve fatta dalla Toro Company con sede a Minnesota . Tra i punti salienti di questa neve soffianti sono una banda di 20 pollici e altamente potente motore per tagliare la neve pesante in meno colpi di spazzaneve più piccoli . La cintura è un Toro deve essere sostituito come parte della manutenzione periodica . Se la cintura scatta , il motore non funziona correttamente . E 'meglio cambiare la cinghia prima che fa scattare . Segni di usura sono rumori di funzionamento forti e piccole crepe nei belt.Things che ti serviranno
cacciavite
chiave
Cinghia

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il motore e lasciarlo raffreddare . Rimuovere la chiave dall'interruttore on /off . Non voglio toccare i componenti del motore mentre sono ancora caldi . Può verificarsi gravi lesioni.
2

svitare tre viti sul pannello di controllo del lanciatore di neve . Posizionare le viti in un luogo dove non perderli e sollevare il pannello di controllo . Lasciate che il pannello appendere sulla corda rinculo. Scollegare il cavo della candela dalla custodia .
3

Rimuovere le tre viti sul lato sinistro del telaio spazzaneve . Altri articoli che fissano il coperchio cinghia di trasmissione al telaio sono due ghiere , una rondella e due viti . Questi devono essere rimossi. Intrecciare i dadi di bloccaggio con la chiave per allentare loro dalla base . Le dimensioni di queste ghiere possono variare di anno in anno .
4

Sollevare la puleggia . La puleggia folle è situato sul lato del nastro e spinge in avanti il nastro . Tirando la folle fino allenta la cintura . Con l'ingranaggio tirato su, rimuoverlo dalla puleggia , il montaggio del braccio del freno e puleggia del motore .
5

Installare la nuova cinghia. Prima prendere la cintura e posizionarlo intorno alla puleggia motore ( accanto alla puleggia folle ) . Continua il ciclo la cintura sotto la puleggia di rinvio , attraverso il gruppo freno e intorno alla puleggia rotore. Sollevare di nuovo il galoppino di fornire qualche stanza in più di manovra . Assicurarsi che la cinghia si trova sotto la puleggia di rinvio , ma in cima alla puleggia rullo di rinvio , che è un'estensione della puleggia di rinvio .
6

Reinstallare il coperchio cinghia di trasmissione. Ricollegare il cavo della candela e serrare le viti di nuovo sul fronte del pannello di controllo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097883.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.