# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come rimuovere Mold & Muffa Da Colorbond

Colorbond è un materiale da costruzione popolare a causa della sua durata e bassa manutenzione . Comunemente usato per capannoni e tetti , Colorbond deve semplicemente la pioggia occasionale o innaffiando per rimanere pulito. Tuttavia, come con qualsiasi altro materiale , Colorbond può essere suscettibile di funghi se esistono le condizioni giuste . Se si sospetta che un fungo , come la muffa o muffa , vive sul Colorbond , non fatevi prendere dal panico . Una soluzione semplice per testare e trattare i exists.Things zona che ti serviranno
Guanti
occhiali protettivi
domestica bleach
Acqua
benna
a setole morbide scopa

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare occhiali protettivi e guanti .
2

Testare l'area mettendo una goccia di candeggina diluita sul fungo sospetto . Attendere qualche istante per vedere come l'area si asciuga . Un posto pulito, asciutto indica la probabilità che la sostanza è davvero un fungo .
3

Diluire la candeggina in modo che il contenuto di ipoclorito è solo il 2 per cento della nuova soluzione di pulizia . Come la maggior parte candeggianti domestici contengono circa il 6 per cento di ipoclorito , mescolare una parte di candeggina con due parti di acqua .
4

Aggiungere una piccola quantità di detergente per uso domestico come sapone per i piatti alla soluzione di candeggina diluita per migliorare la bagnatura . Questo passaggio è facoltativo .
5

Applicare la soluzione di candeggina utilizzando una scopa a setole morbide per fregare la soluzione su tutta l'area interessata dal fungo . Satura bene la zona e consentire la soluzione di sedersi almeno 3-5 minuti.
6

Risciacquare l' intera area con acqua .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098124.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.