# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come coltivare Oncidium scintillio Rosa Profusion

Un membro della famiglia Oncidium di orchidee , Oncidium scintillio 'Pink Profusion ' è un incrocio oncidium - cheirophorum x Oncidium ornithorhynchum . Cresciuto da un pseudobulb , questa pianta appariscente produce da 10 pollici , erba come punte che prosperano all'interno di una sorgente di luce medio . A causa della sua bassa statura, un 4 pollici pot tute questo particolare Oncidium abbastanza bene . Crescere bene , e questo bloccante sarà ripetutamente produrre spruzzi di piccoli fiori rosa che emanano un gradevole aroma di vaniglia . Cose che ti serviranno
4 pollici pot
Oncidium scintillio 'Pink Profusion ' pseudobulb
Orchid mix di corteccia
30-10-10 fertilizzante

Mostra Altre istruzioni

1

Riempire una pentola a metà strada da 4 pollici con mix di orchidea corteccia. Inserire la lampadina Oncidium nel mix , punta rivolta verso l'alto .
2

Aggiungere più mix al piatto , che copre il bulbo e riempire la pentola 1 pollice dal labbro superiore . Aggiungere abbastanza acqua nella pentola per smorzare , non saturare , il mix di orchidea .
3

Impostare il vaso in una finestra dove riceverà luminoso medio , luce filtrata . Una temperatura costante di 80 gradi Fahrenheit durante il giorno e 60 gradi Fahrenheit di notte si adatta alle specie Oncidium bene .
4

Mantenere la terra umida , luce appropriata e un livello di umidità non inferiore al 40 per cento nel crescente spazio . Fogliame dovrebbe emergere entro alcune settimane dopo la semina il pseudobulb .
5

Lasciare lo strato superiore del terreno si asciughi -out tra un'annaffiatura e l'altra una volta che il ' Profusion Pink' emerge . Offrire la Oncidium fertilizzante 30-10-10 volta al mese secondo le istruzioni del produttore. Alcune marche di fertilizzante suggeriscono due volte al mese poppate .
6

rinvasare le Oncidium scintillio una volta ogni due anni. Svuotare il vaso di orchidee mix di corteccia , brush- off pseudobulb e riempire la pentola con mezzo fresco . Ripiantare l' Oncidium , accarezzando il terreno intorno ad esso . Aggiornamento del terreno ogni due anni, assicura che l'impianto deve nutrienti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006020519.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.