# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Giacinti Can Be Indoor Plants

? Giacinti piantati in casa hanno bisogno di particolare cura e attenzione a fiorire . Il momento migliore per piantare le piante a bulbo , come il giacinto in casa è la prima settimana di ottobre per un inverno attraente e fiore di primavera . Il metodo che si utilizza per la coltivazione di giacinti interni è preciso e deve essere fatto correttamente . Piantare i bulbi

bulbi di giacinto sono piantati in un contenitore sterile di plastica o argilla . Usare un mezzo di una parte di sabbia , due parti di torba e tre parti di terriccio . Riempire il contenitore fino a entro 1/4 di pollice dal bordo del contenitore . Piantare i bulbi in modo che il punto sia in posizione verticale sporge dal mezzo abbastanza per vedere la punta. È possibile inserire tre lampadine in un contenitore da 6 pollici . Non pat il suolo verso il basso . Il terreno deve essere sciolto intorno al bulbo . Innaffiare il mezzo così è umido . Mantenere il terreno umido e non lasciarlo asciugare fuori.
Raffreddamento delle lampadine

Inserire i bulbi in un luogo con temperature comprese tra i 35 ei 48 gradi Fahrenheit per 12 settimane. Una cantina fredda o un cassetto frigorifero vegetale fornirà la freschezza necessaria . Se si posiziona le lampadine contenitore in frigorifero , mettere un sacchetto di carta sopra il contenitore e sigillarlo . Poke 5-6 fori nel sacchetto in modo che le lampadine possono respirare.
Forzare le lampadine

vigore le lampadine a fiore chiuso rimuovendo i contenitori dalla zona di raffreddamento prima settimana dopo Natale . Posizionare i contenitori in una posizione soleggiata dove le temperature saranno comprese fra i 50 ei 60 gradi Fahrenheit per circa una settimana . Le lampadine inizieranno a germogliare germogli. Quando vedete i germogli , spostare il contenitore in un luogo della casa dove le temperature sono 68-70 F con luce solare indiretta.
Prolungare la fioritura

Una volta che i bulbi di giacinto fioritura , spostare i contenitori in un luogo più fresco di notte e passare di nuovo alla posizione di giorno al mattino per prolungare la fioritura. Mantenere il terreno umido in questo momento , ma non inzuppato.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098442.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.