# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Che cosa significa per Pinch Out Old Blooms

? Crescere fiori per abbellire il paesaggio domestico è un hobby secolare che continua ancora oggi . Molti proprietari di abitazione con i pollici verdi tracciano il loro amore per il giardinaggio fiore all'infanzia . Nel complesso , i giardinieri di fiori sono generosi con i semi , le divisioni di piante e consigli di giardinaggio per aiutare gli altri a espandere i loro giardini e le loro competenze . Un consiglio sperimentato giardinieri danno principianti è quello di pizzicare i vecchi fioriture . Questa semplice operazione può ricompenserà con fiori abbondanti e un periodo di fioritura prolungato . Pizzicare vs Deadheading

I termini " pizzicare " e " deadheading " sono spesso utilizzati in modo intercambiabile . Tuttavia, pizzicando può significare due cose diverse in ambienti orticoli . Come azione pizzicotto si riferisce alla rimozione di materiale vegetale premendo l'indice e il pollice insieme per rompere un fusto della pianta . Questo tipo di pizzicare spesso si riferisce alla rimozione di 1 o 2 centimetri di materiale nonflowering dal crescente punte delle piante , e favorisce la crescita più folta . Pizzicare le vecchie fioriture si riferisce alla rimozione di solo fiori spesi . Questa rimozione dei fiori spesi è anche chiamato deadheading . Come suggerisce il nome , deadheading significa la rimozione di capolini di morti , che può significare fiori singoli o interi steli di fiori .

Annuali

Annuali , propagate per seme , crescere per una stagione e poi morire . La breve vita di fiori annuali richiede la produzione di semi abbondante per garantire la sopravvivenza della specie . Produzione di sementi inizia con i fiori, dove la riproduzione sessuale avviene . Rimozione di fiori calo impedisce lo sviluppo del seme , che incoraggia annuali a produrre più fiori , nel tentativo di produrre semi . Pizzicare fiori appena cominciano ad appassire o cambiare i colori , che indica i fiori sono spesi e lo sviluppo del seme è iniziato .
Perenni

propagazione Perenni avviene con mezzi diversi , a seconda del tipo di pianta . Accanto produzione di sementi, piante perenni possono moltiplicarsi per divisione radice , e la separazione dei rizomi , tuberi o bulbi . Anche se la produzione di sementi non è l'unico metodo di perenne auto- perpetuazione , lo sviluppo del seme riduce la fioritura. Pinch i vecchi fiori per mantenere i perenni di fioritura . Il mantenimento di un aspetto ordinato è un altro motivo per pizzicare fuori vecchie fioriture. Alcune piante perenni produrre più fiori su uno stelo , e hanno fiori che sbocciano in successione . Questi includono daylilies ( Hermerocallis ) , che crescono del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 3 a 10 , e iris ( Iris spp.) , Che cresce nelle zone USDA 3 a 9 . Piante con fiori successive aspetto migliore quando i fiori spesi sono pizzicato fuori .

Considerazioni

non sempre voglia di pizzicare i vecchi fioriture . Alcuni tipi di piante da fiore liberamente self- scrofa in giardino , che può essere una caratteristica desiderabile . Consentire fiori di piante auto- semina di rimanere sullo stelo e sviluppare sementi . Altri fiori producono semi che sono una fonte di cibo per gli uccelli . Coneflowers ( Echinacea spp . ) , Resistente nelle zone USDA 3 a 8 , e Susans dagli occhi neri ( Rudbeckia spp.) , Ardito nelle zone USDA 2 a 11 - sono tra questi perenni . Un altro gruppo di fiori che non avrebbero dovuto fioriture pizzicato fuori sono quelli che sviluppano i baccelli di semi interessanti , come il falso indaco ( australis Baptisis ) , resistente nelle zone USDA 3 a 9.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020680.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.